|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
video per imparare l'inglese
sapete darmi un link con dei video che possano essere istruttivi per cercare di comprendere la meglio l'inglese parlato? Ho provato a vedere qualche film, ma sono tutti americani e hanno una pronuncia pessima. Poi vanno troppo veloce...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
allora prendi un film inglese
se non sbaglio trainspottint è scozzese, e parlano bene e lentamente" casomai ti metti i sottotitoli in italiano e poi lo ascolti in italiano con sottotitoli i inglese
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
film o telefilm in inglese
![]() Io sono appassioanta d itelefilm inglesi, se vuoi posso darti qualche consiglio in tal senso, ma non so dove ptoresti reperirli...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ma sono americani ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
telefilm con sottotitoli in inglese
xo scegli una cosa interessante, cosi continui anche dopo il primo periodo per le puntate consiglio il torrente, per i sub divsubtitles.net (non è il massimo, ma trovi quasi tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sezione languages di bbc.co.uk
Ci trovi per quasi tutte le lingue un corso di apprendimento interattivo con video, quesiti, dettati e quant'altro. Molto ben fatto e sopratutto gratis. in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Aggiungo (se hai una capacità di comprensione discreta) di scaricarti i podcast da BBC radio.
Io praticamente la preparazione per l'ascolto del proficiency l'ho fatta ascoltandomi su walkman i documentari (belli tra l'altro) della BBC, nei viaggi in tram da/per l'università. Sono utili perchè il linguaggio è rigorosamente british, e gli argomenti spaziano fra tutti i campi. http://www.bbc.co.uk/radio/downloadtrial/#programmes Programmi IMHO carini da ascoltarsi sono i documentari di Radio1, e "digital planet", settimanale sul mondo della teconologia. Ovviamente, specialmente se il tuo livello non è elevato, devi associare quest'ascolto ad un ampliamento del lessico.. quindi leggi tanto e quando non capisci usa il vocabolario. vale sempre il discorso che parole che non conosci non le capirai mai ascoltandole ![]() Ah.. ricollegandomi al link che ti ha dato Espinado.. scaricati le 3 puntate del learning english dedicate ala Pronunciation ![]() http://www.bbc.co.uk/worldservice/le...gs/prog1.shtml
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 09-02-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho avuto modo di spulciare meglio il sito e devo dire che è fatto veramente bene...finalmente ho trovato qualcosa che sia adatto al mio livello ed'è anche interessante...lo consiglio vivamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.