|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
monitor riparabile o no??
ho preso da 4 giorni un monitor(SAMSUNG SM940MW 19" monitor\tv)e domenica mentre montavo dei pensili vicino alla scrivania uno dei mobiletti mi e' caduto proprio di spigolo sul display del monitor
![]() ![]() ![]() ![]() grazie .....e ragazzi che sfiga pero' ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiedere un preventivo all'assistenza ti costarà max 20€ se devi pagare, ma se è nuovo forse può valere la pena
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno a esperienze a riguardo??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
devi sapere quanto ti cercano per sostituire il solo display... e vedere se il gioco vale la candela.... comprarne un altro uguale è stato cmq giusto, questo male che vada lo tieni per i pezzi di ricambio... mi dispiace che ti sia accaduto a monitor nuovo, ma una cosa devo dirtela lo stesso.... non è sfiga.... è c@zzon@ggine fare quel lavoro lasciando di sotto il monitor.. non prenderla a male, ti seve di esperienza. ![]() cmq Forza Milan ![]() Ultima modifica di High Speed : 06-02-2007 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
secondo me ti conviene fare un' altra cosa.... lascia stare tecnici vari... cerca d' occasione un pannello molto simile al tuo e sostituiscilo tu stesso, almeno da un normale monitor lcd dovresti avere di nuovo anche la tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per tornare al discorso,ho chiamato l'assistenza ed il tecnico mi ha detto che a grandi lineee sotto i 200€ non si va,anzi forse anche qualcosa in piu',a questo punto ho rinunciato all'idea di metterlo a posto e rivenderlo,ma potrei venderlo ad una cifra simbolica(tipo 50€) cosi' com'e'!!!! va beh poco male,servira' d'esperienza,ora quello nuovo(gia arrivato ![]() ....che dire e' stato l'inizio di 5gg sfigatissimi,monitor ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.