|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
problemi con la presa principale telefono, per adsl
ciao a tutti, io ormai da qualche mese ho problemi con la linea adsl di alice.
prima dicevano che era la distanza, il rumore e altro... han cambiato le coppie...e si dovrebbe essere risolto... poi mi han cambiato gli attacchi alla presa principale...portando un cavo dalla presa principale direttamente al router, e poi mettendo un filtro adsl... ma cmq la linea non rimane stabile. ![]() ![]() ![]() ![]() per me c'è qualcosa che non va...spero mi aiuterete a volte alzo la cornetta e cade la linea...altre cade e basta senza motivo e rimane di sconnessa a tempo indeterminato. ho chiamato penso un migliaio di volte la telecom... ma sempre senza alcun risultato. allorchè io mi son messo da solo a smanettare sulla presa, e ho scoperto che facendo tipo un ponte con il cacciavite riparte subito l'adsl... (non so spiegarvi come), certamente non è normale. ho fatto delle foto della mia presa principale....ora se c'è qualcuno di bravo...e sopratutto gentile che mi può aiutare lo pregherei di lasciarmi il suo contatto msn in pm...così da potermi dare un aiuto in tempo reale. spero vivamente che qualcuno mi aiuterà non ce la faccio più con la telecom
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 06-06-2007 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.