|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
CERCO VENTOLE BLU 8*8 e PEZZI PER MODDING BLU
Mi sono comprato un case nuovo in plexliglass... sto' cercando di personalizzarlo un po'.. se aveste dell'ottimo usato per modificarlo contattatemi.. ciao Schiaffo
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Ciao, io ho questi componenti da vendere:
- tubo della sunbeam con scatola ed accessori di quando è stato preso http://www.pc-look.com/boutik/Prod_S...r__976_fr.html - 3 neon, uno U.V., uno viola e l'altro verde, ne puoi usare due insieme, con attacco molex - Una ventola da 12 nuova nera della cooler master - kit copricavi u.v reactiver blu e arancione, mi sono rimasti, ci puoi coprire ancora molti cavi dell'alimentatore ed altro. IL BLOCCO PER 15 euro + spedizione (sarebbe un po' di più il reale valore di questi componenti ma ho bisogno di sgombrare) Fammi sapere, se mi dai la mail in pvt ti mando foto.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una 8x8 rossa?
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.