|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...r-7_20088.html
Individuati alcuni problemi nell' antiphishing Firefox e un bug in Internet Explorer 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
cmq explorer 7 prende tanta risorsa ed rallenta molto il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq explorer 7 prende tanta risorsa ed rallenta molto il pc
^ sì, ma è normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
ma sai che manco l'ho messo su xp l'IE7...e su Vista non l'ho mai lanciato...ahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
imho rallenta molto + ff 2.0 e pija anke piu ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Io non ne faccio un dramma se FF all'avvio mi ci mette 5 secondi in più, e mi prende qualche decina di MB di ram extra (ammesso che queste cose siano vere)... grazie alle sue feature ad alcune estensioni il mio lavoro (e anche il passatempo) viene velocizzato di N volte rispetto a un ipotetico utilizzo di Explorer. Per quanto mi riguarda questo ha un valore molto più elevato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma nessuno ha provato la nuova alpha 3 di FF ?
![]() io l'ho trovata molto più stabile della precendente (che tra l'altro era meno stabile della 1 ![]() comunque gli aggiornamenti son sempre i ben venuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io uso ie7 su xp(originale) e va molto melgio ke ff2.0...prende meno ram e va molto più veloce...cmq poi tutto è relativo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Riguardo l'utilizzo della ram bisogna considerare che in memoria è presente anche la cache per le pagine web. Avete visto come è veloce a caricare le pagine quando si premono i tasti Avanti o Indietro? [OT] Avete notato che anche gli alieni usano firefox? http://www.gearthblog.com/blog/archi...x_crop_ci.html ![]() [/OT] Ultima modifica di Mister24 : 09-02-2007 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per Windows e Per Linux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Effettivamente il filtro anti-phishing di IE7 rallenta la navigazione, soprattutto nella pagine piene di frame (un controllo per frame), senza il filtro la velocità di rendering è molto elevata. Speriamo che riascano ad aggiornare il filtro in modo che non generi problemi di velocità in futuro.
Comunque IE7 è un progetto ottimo! Il nuovo metodo di developing e testing di Microsoft si fa sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1884289&r=PI http://www.tweakness.net/ In questi due siti viene riportata la notizia riguardante l'uscita della alpha 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]()
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
ammetti pure che è vero la prima, hai pienamente ragione sulla seconda. io ho una decina di estensioni installate e anche se ie7 è moooooooolto più leggero e non collassa con le 15 tab aperti di the inquirer, rimango volentieri su firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
[evangelismo mode]
Perché non cogliere l'occasione per provare l'ultima versione del browser Opera? ![]() http://www.opera.com [/evangelismo mode]
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ottimo software ![]() ma non mi sono trovato molto bene ![]() così ho preferito rimanere con FF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io son passato da ie a firefox qualche anno fa, poichè davvero ie5-6 era troppo indietro allora.
Ora la 7 sembra andare bene, opera anche, ma sono talmente abituato con firefox e non ho problemi che continuerò a usarlo ![]() E poi le tabs sono davvero il valore aggiunto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Firefox 2 e IE7
Io utilizzo entrambi ma dò un 8 a Firefox 2 e un 6.5 a IE7. Firefox 3 l'ho provato ma visto che dovevo rinunciare a tutti i componenti aggiuntivi, ho ripristinato Firefox2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.