|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
TREO750, WM5 e PIM... disperazione!
ciao, ho appena ricevuto dalla tre il nuovo treo750, ma sinceramente son molto perplesso: vengo da un felicissimo treo600 (ormai alla frutta), ma la fusione tra wm5 e palm non mi sembra un passo avanti, anzi...
sul 600 avevo installato iambic agendus: un ottimo PIM che forniva subito nel messaggio di avviso a schermo i link diretti per e varie opzioni possibili: modifica, rimanda, CHIAMA, etc... ora, quel che proprio manca con la versione per wm5 di iambic agendus è questo: la gestione di contatti, attività, appuntamenti ecc è gestita ottimamaente dal PIM, ma quando si attiva il reminder è sempre il software nativo di wm5 che gestisce il promemoria... che voi sappiate è un problema del software iambic (agendus) o è proprio il sistema operativo che "si impone"? così la funzione che più amavo (ed usavo) di agendus x palm, ossia quella che permette di selezionare un contatto per una telefonata, scegliere quale dei suoi numeri chiamare e fissare data e ora dell'avviso in cui compare poi direttamente nome e numero da selezionare con un semplice tocco dello schermo al momento impostato, con agendus x wm5 non sembra più disponibile... intendo questo reminder: ![]() da cui con un semplice tocco si accede a questo: ![]() da dove con un secondo tocco si compone il mumero del contatto scelto... ma poi... è per esempio possibile scegliere il campo da assegnare ai numeri di un contatto? (fax, ufficio, casa, posta ecc...) sempre con agendus x palm era possibile personalizzare ognuno di essi, ma con la versione wm5 integrata con outlook i campi son prefissati, così se uno ha, x esempio, più cellulari se ne può archiviare solo uno come tale, con il risultato che solo quel numero comparirà nei possibili destinatari di un sms... stavo quindi valutando PIM alternativi come Agenda Fusion o Pocket Informant che ho letto essere ottimi, ma che io sinceramentre non conosco... Con Fusion x esempio i reminder contengono i link diretti? vabbè, se mi sapete dare due dritte mi fate felice... grazie e scusate per il poema, ciao, luca.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha qualche novità/dritta su nuovi pim o sulla gestione dei reminder di chiamata con wm6?!?!
grassieeeeee.... luk
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.