|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chiedo consiglio per scheda video (6600gt?)
ragazzi chiedo un vostro parere. alla mia ragazza è morta la scheda video, e vorrei rimpiazzarla con una migliore di quella che aveva. vi do qualche dato in modo da poter limitare un pochino il range
1) utilizzo: niente di eccezionale, l'unico requisito è che ci giri bene world of warcraft, che non credo essere uno d quei giochi eccessivamente esosi 2) tipo: sarebbe meglio se fosse nvidia. dovrebbe inoltre essere una agp (è possibile montare una agp 8x su una scheda madre agp magari 4x, oppure mi devo preventivamente accertare che versione di agp monta la scheda madre?) 3) precedenti: prima aveva una geforce 5200, e devo dire che non rispettava minimamente la condizione 1 Io avrei pensato ad una geforce 6600 256 mega agp 8x (se il discorso agp non è un problema), vista in un negozio a 70 euro se non ricordo male Grazie a tutti, TD Ultima modifica di tylerdurden83 : 06-02-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se quella 6600 è il modello con il bus a 128bit, direi che come scelta va bene
La vga andrà benissimo anche sull'AGP4x Bonaaa.. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci sono diversi modelli di bus? perchè in caso sto valutando anche di fare un post nella sezione mercatino di questo forum e vorrei essere sicuro di cosa chiedere
ps: è stato appena aperto un post su agp8x e agp4x, che combinazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
E' semplice:le vga con bus a 64bit sono sole
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la 6600 va bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.