|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Software per creare liste con numeri progressivi
Ciao a tutti,
mi sapreste suggerire un editor di testo che crei delle liste lasciando immutata una parte ed incrementando solo il numero...mi spiego con un esempio che è meglio! Mi servirebbe un software che generasse qualcosa del genere: contenutostatico.numero=1ancora.contenuto contenutostatico.numero=2ancora.contenuto contenutostatico.numero=3ancora.contenuto contenutostatico.numero=4ancora.contenuto ..... Cioè tale che una volta data la stringa base: "contenutostatico.numero=xancora.contenuto" mi incrementasse la variabile x ad ogni rigo generato di una unità dal valore 10 al valore 10000 ad esempio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Con "Batch Rename" che è freeware potrai fare questo ed altro con i nomi dei files
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi serve per i nomi dei file ma per creare righe in un file di testo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
crea un batch file con dentro questo
Codice:
echo off set /P i=[Indica il valore di partenza] set /P y=[Indica il valore di stop] set /A y=%y%+1 :start echo contenutostatico.numero=%i%ancora.contenuto>>c:\ciao.txt set /A i=%i%+1 if %i% NEQ %y% goto start comevuoi.bat e lancialo quando si chiude guarda il file ciao.txt
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 07-02-2007 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.