|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
windows firewall...ma l'icona?
sono tornato a windows firewall+nod32 (kaspersky mi dava problemi)...ma l'icona di windows firewall nella tray non esiste? vorrei metterla per comodità, in modo da raggiungerlo subito, nelle opzioni non ho trovato nulla
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
fatti un collegamento sul desktop oppure nel menu start sotto la posta eletronica del "windows firewall con protezione avanzata", lo trovi in pannello di controllo/sistema e manutenzione/strumenti di amministrazione/windows firewall con protezione avanzata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma nella tray quindi non esiste vero?
quella di windows defender inoltre gli ho detto di lasciarla sempre, ma ogni tanto scompare .S
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sinceramente nn l'ho vista nemmeno appena installato vista, forse per averlo basta tenere abilitato il centro sicurezza, m a a me nn piace, anche perche nn mi fa accedere alle regole in uscita.
Nemmeno in xp avevo l'icona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.