|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Router e Switch Per lab CISCO CCNA
Come da oggetto, dopo aver preso la certificazione CCNA, mi libero degli apparati su cui ho studiato e che ormai non mi servono più
Si tratta di 4 router Cisco 2501, prezzo 50€ cadauno compresi i cavi seriali crossed che da soli costano 30-40€, compreso per ogni router 1 adattatore aui-ethernet, 1 cavo alimentazione, 1 cavo console. 1 switch 2924 24 porte 10/100, € 150 compreso cavo alimentazione e cavo console. preferibile la consegna a mano, sconto per blocchi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
per caso vendi anche i libri per la ccna?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I libri della CCNA, per quanto possano servire (sono fatti abbastanza da cani, almeno quelli che avevo io), li avevo in prestito dalla biblioteca.
se vuoi uno spassionato consiglio (e non sono il solo a dirlo) stare su un router mezz'ora equivale a stare sui libri una mattina
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

|