|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
idea per regalo.. io sono a corto di idee
ciao a tutti
mia cugina fra qualche giorno compie 25 anni. dovrei farle un regalo ma poche idee. scartiamo il profumo che le viene già regalato. per adesso avrei in mente: bracciale in cauccù con con il suo nome in argento. capello con visiera, visto che li usa molto. truosse (penso che si scrive così, insomma i trucchi) della pupa. non vorrei spendere oltre i 30 €. cosa altro mi consigliate? grazie e ciao edit: aggiungo che l'anno scorso gli ho regalato un peluche con la ricarca per il telefonino, che dite replico anche qust'anno? Ultima modifica di deepol : 04-02-2007 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
sarai sicuro di sorprenderla, sarai sicuro che le piacerà veramente e non i soliti grazie di circostanza, sarai sicuro che lo utilizzerà, sarai sicuro che non lo riciclerà regalandolo a qualcun altro... ...un vibratore è per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
se col cappello sei certo di andare sul sicuro (le piace, lo vorrebbe ecc...) prendi quello...
idem dicasi per i trucchi... a me sembrano ottime idee poi...dipende molto dai gusti...è appassionata di qualcosa, ha una collezione...??? (non di trucchi, in generale...per trovare altre idee!) Vito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
cd musica originale....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
collezioni non direi, ma ha molti peluche, anche se lo già regalato l'anno scorso, poi non lo so cosa altro gli piace. x natural: lei è fidanzata non credo che usi il vibratore. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.