|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
[SA+~NA+SPED] Microsoft Laser Mouse + Logitech media elite desktop
avevo dimenticato di segnalare i luoghi di vendita sorry
Microsoft & Logitech desktop kit Mouse: Microsoft Laser Wireless 5000 Tastiera: Logitech Media Elite Keyboard ![]() Vendo i seguenti prodotti avendo avuto in regalo un desktop logitech wireless 5000 commenti personali Tastiera beh che dire, una tastiera corded di fascia alta,cavo lungo, tasti ancora scorrevoli dopo 7 mesi, ovviamente ottime condizioni, pulizia periodica mensile, ma cmq la tastiera difficilmente si sporca, avendo un sistema antischizzo antibriciole etc, che la rende facilmente pulibile, dopotutto è una logitech, decine di tasti funzione e programmabili... saranno la vostra droga Mouse faccio grafica, e sono un giocatore cercavo un mouse preciso, e in questo ho trovato un fedele compagno, preciso, veloce, non si inceppa mai, tempi di risposta istantanei, non si "addormenta" mai, e la batteria da 3 mesi (acquistato a dicembre) ancora me la porta piena, funzione stupenda preimpostata, il MAGNIFIER che si apre come una lente d'ingrandimento istantanea e regolabile.... davvero un ottimo prodotto niente da invidiare a logitech mx 1000 e compagnia bella e durata batteria molto maggiore La tastiera ha 7 mesi di vita, purtroppo niente scontrino, perso,ma pulita costantemente (infatti troverete la vite sotto l'etichetta aperta, per la mia mania di pulirla mensilmente per bene) il mouse comprato a dicembre, 3 mesi circa,su 3 anni di garanzia microsoft, con fotocopia scontrino,(lo scontrino mi serve per altri prodotti) acquistato in catena mediaworld, filiale di napoli,incluse due batterie non ricaricabili ENTRAMBI CON SCATOLA Specifiche tecniche: Mouse: Generale Tipo di dispositivo Mouse Ricevitore wireless Ricevitore wireless USB Fattore di forma Esterno Colore Nero metallico Compatibilità PC, Mac Dispositivo di input Tecnologia di connessione Wireless Interfaccia RF Movement Detection Technology Laser Qtà pulsanti 5 Risoluzione movimento 1000 dpi Caratteristiche Pulsanti programmabili, pulsante di scorrimento a 4 vie Espansione/connettività Interfacce 1 x USB - USB Tipo A 4 pin Batteria Tipo Tipo AA Tecnologia Alcalina Qt. installata 2 Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows XP Tablet PC Edition, Microsoft Windows XP Media Center Edition, Microsoft Windows XP Professional x 64 Edition, Apple MacOS X 10.2.x - 10.3.x Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni TASTIERA: Logitech® Media Keyboard Elite è la scelta ideale per qualsiasi PC. Presenta un design Zero Degree Tilt™ più piatto e sottile, mentre la forma dei tasti e il layout sono stati migliorati per raggiungere livelli di comfort e di controllo impensabili. La tastiera resistente agli schizzi Media Keyboard Elite presenta inoltre controlli immediati che richiedono la pressione di un solo tasto per rendere l'esperienza multimediale ancora più facile e divertente. Avvia il lettore multimediale preferito e controlla la riproduzione direttamente dalla tastiera. Ingrandisci e riduci le immagini e i documenti senza il minimo sforzo. Accedi a posta elettronica, home page e preferiti con un semplice tocco. Avvia persino le applicazioni Microsoft Office tramite gli intuitivi tasti funzione programmabili. * Il comodo design Zero Degree Tilt™ riduce l'estensione dei polsi e l'affaticamento * Potenti controlli con un solo tocco per un accesso immediato ai file musicali e agli indirizzi Internet preferiti * Lo zoom consente di vedere documenti e immagini nei minimi dettagli * I tasti funzione completamente programmabili sono intuitivi e facili da usare * Connettività istantanea e predisposizione per l'uso con i computer notebook tramite l'interfaccia USB i prodotti sopracitati sono in ottimo stato, con scatola, e garanzia residua di quasi tre anni per il mouse spedisco in tutta italia, e non mi assumo responsabilita' per pacchi non assicurati i prodotti sono ovviamente usati, quindi piu' della fotocopia dello scontrino(ripeto lo scontrino mi serve anche per altri prodotti) per garanzia Microsoft, non posso fare, ma cmq i prodotti sono in ottime condizioni[/b] valore di mercato nuovi insieme circa 70 euro + spediz considerando il prezzo consigliato logitech e un sondaggio per il mouse, ad esempio mediaworld in negozio lo vende a 43 euro, ne ho visti a 37 e ne ho visti a 50 ho calcolato prezzo medio tirando piu' che posso, posso fare 50+spedizione(paccocelere 3, 10 euro, o se conoscete una spedizione piu' economica per queste dimensioni, fatemi sapere) calcolando che il mouse è nuovissimo, figuratevi non ci ho ancora cambiato le batterie in 3 mesi, e in alcune recensioni ho letto che arrivano a 5 mesi INCLUDO NEL PREZZO OLTRE LE DUE BATTIERIE standard, 2 BATTERIE ENERGIZER RICARICABILI DA 1600mah con 2 mesi di vita considerate che solo queste costano 12 euro.... accetto pagamenti con postepay e con paypal, preferita la prima infatti se pagate in postepay facciamo 49 cosi' cifra tonda con l'euro in piu' che si prendono le poste mi dispiace di piu' non posso scendere, calcolando che 3 mesi fa ho speso 57(con spedizione) solo di mouse.... ricapitolando Mouse laser Tastiera Batterie ricaricabili 1600 mah energizer 50+spedizioni Ultima modifica di CaFFeiNe : 02-03-2007 alle 14:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
uppino quotidiano
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up e limatina 55 incluse spese
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
quanto solo la tastiera ?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi metto in coda... ti faccio sapere
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in coda per tutti e due a 55 sp incluse?
vitiellofra, aspetto risposta di alessandro poi vediamo se smembrare |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up e attendo risposta da ale
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusa per l'attesa... lascio la coda perchè ho trovato dove comprare solamente la tastiera (il mouse l'ho già)..
Un Up per il venditore
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao a quanto il solo mouse. Sono di Salerno quindi potremmo anche fare consegna a mano. Considera che lo trovo in un negozio online di Nocera a 32€ e che non puoi vendere un prodotto usato ad un prezzo più alto di 32 meno il 20 % di iva. Non lo dico io, ma il regolamento del mercatino.
fammi sapere
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per il prezzo del mouse ho fatto una semplice media
alcuni lo vendono a 34 35 la maggior parte a 39 alcuni a 43 44 prezzo medio, 39 - 8 euro (iva arrotondata per eccesso) 31 euro io lo faccio 35 con due batterie energizer RICARICABILI (non quelle cose senza marc) da 1600mah (durano piu' di una duracell) 10 euro entrambe vengono meno 2 8 euro, sono nuove ma le faccio 4 euro per fare un offerta speciale con il mouse...... ti sembra un prezzo fuori regolamento? a meno se trovi un negozio che lo fa 32, ottimo... buon per te, non posso farci niente, io da mediaworld l'ho pagato 44 euro, come da scontrino se ci tolgo l'iva 9 euro, ci troviamo 35, usato 3 mesi, 3 euro in meno, 32 ancora 3 anni di garanzia, con fotocopia scontrino mediaworld(napoli), a cui potrai tranquillamente dire in futuro se il mouse dara' problemi, che avevi fotocopiato per paura che si cancellasse, e poi è successo.... piu le due batterie 35 euro, ti sembra un cattivo prezzo? penso di essere stato onesto quanto piu' possibile, e mi dicano i mod se sbaglio....penso che il mio calcolo di prezzo medio non sia ne' sbagliato, ne' cattivo... dato che se tu ti basi sul piu' basso che trovi, io posso basarmi sul piu' alto, la via di mezzo è nel centro, cioe' media matematica.... se non fosse vietato ti linkerei tutti gli store, per mostrarti come ho calcolato la mia media su prezzi reali del mercato intero la tastiera, nuova 29 euro io la faccio 15, ti sembra che sia esoso anche qui? ricapitoliamo come sarebbe con prezzo da me pagato sarebbero 35(senza iva di 44 come su scontrino) mouse+18 tastiera (29 prezzo consigliato logitech 24 senza iva -6 perchè usata) 8 euro accumulatori = 61 senza spedizioni.... e cosi' sarei precisissimo all'euro e sarei gia' onesto ed economico la tastiera 15€ è regalata io faccio il tutto 55 spedito, penso sia una buona offerta smembrati faccio 35 mouse con batterie(che solo quelle alzano abb il valore, dato che durano piu' delle duracell, e le duracell che ci sono gia' incluse, in 3 mesi le segna ancora piene) 15 tastiera (ovviamente il desktop in blocco ha lo sconto di 5 euro) precedenze blocco mano blocco spedito singoli mano singoli spedito se non ricevo offerte per il blocco entro 24 ore, valgono le code smembrate Ultima modifica di CaFFeiNe : 07-03-2007 alle 03:27. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Mouse nudo e crudo, senza batterie ecc...20 € a mano?
hai pvt. Mi aggiungo alle richieste per l'abbassamento di prezzo Ultima modifica di R0b1 : 07-03-2007 alle 09:13. Motivo: abbasso l'offerta |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io mi metto in coda per la tastiera a non piu di 10€
motivi : 1) prezzo piu basso sarebbe 16€ circa ed è questo (vale anche per il mouse) il prezzo che devi considerare 2) aprendola hai perso la garanzia e quindi non basta sottrarre l'iva dal prezzo che ti ho indicato perchè va considerata una certa usura (rappresentata non solo dalla usura vera e propria tipica di una tastiera usata anhce 7 mesi ma anche e soprattutto dalla perdita della garanzia) |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vabbe' a questo punto ritiro, cioe' vi ho spiegato che ho cercato di essere il piu' onesto possibile... e penso di esserlo stato.....
ma 20 euro... tre mesi fa l'ho pagato 44...... mi dispiace... ma 20 euro.... cioe' un mouse della trust anche costa di piu', e senza iva..... ho spiegato i conti fatti MATEMATICAMENTE nel mio precedente post... piu' di questo non saprei che fare...beh a voi la scelta, io il post lo lascio qui, se qualcuno trova l'offerta interessante, bene... senno... non ci posso fare nulla... come detto ne lpost precedente, invito i mod ad avvisarmi se secondo loro il prezzo è fuori regolamento per la tastiera 10 euro ci penso vitiello, ti faccio sapere entro stasera, che ora vado di fretta... |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se accetti il prezzo da regolamento, bene, ma se vuoi vendere ad un prezzo maggiore non puoi farlo perchè purtroppo il regolamento va rispettato è ovvio che, se tu non adegui il prezzo del mouse e devo chiuderti il post, vado contro il mio stesso interesse perchè poi non potrei piu avere la tastiera....tuttavia essendo mod devo essere imparziale e, nel caso in cui non adeguaassi il prezzo anche del mouse, mi vedo costretto a non permettere la vendita ad un prezzo superiore al dovuto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Mediaworld (che voi sapete bene, sta a Casoria) vende il mouse a 29,90. Tu l'avrai pagato anche 50 €, ma più di 20 non posso offrire/non puoi vendere.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok allora chiudimi
purtroppo pensavo che la cosa piu' onesta fosse il prezzo medio scusa non avevo notato che eri moderatore e potevo parlare direttamente con te allora mi scuso con tutti per i prezzi avevo interpretato male chiedo ancora venia per il mio errore di valutazione spero che almeno il mio post via sia piaciuto come descrizione etc ehehehehhe la tastiera 10 euro ti faccio sapere in privato (si per napoli intendevo casoria) boh allora forse me l'hanno "infinocchiato" sotto natale.... figurati io l'avevo visto sul sito a 35 vado li e mi dice il commesso "eh no sul sito per la vendita online i prezzi sono diversi, qui lo vendiamo a 44" scusatemi ancora |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ciò che riguarda la tastiera, possiamo anche parlare in pvt ma devi aprire un topic apposito perchè rispettando il regolamento NON posso trattare in pvt quindi contattami pure in pvt, però poi per i dettagli e per fare le cose rigorosamente, apri un topic e ci si mette in coda allora chiudo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.