|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Accelerazione maggiore richiesta con scheda video nvidia
Ciao a tutti.
Il mio problema è che da circa 1 anno ho una nvidea geforce 5500..ha sempre funzionato tutto bene fino a quando non ho cambiato monitor passando da un nec 17pollici crt ad un samsung syncmaster 940N lcd. Infatti, da allora,se provo a vedere un dvd windows media player mi da messaggio di errore dicendo che l'accelerazione non è sufficiente.Come posso risolvere? ho aggiornato i driver della scheda video provato con più dvd verificato le impostazioni in "schermo" help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prova a diminuire la risoluzione dello schermo e vedi se dopo si riavvia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho provato ma niente...avevo 1024X768 ...l'ho portata a 800X600 ma appena si apre windows media player col dvd esce :
Impossibile passare alla modalità Schermo intero. Potrebbe essere necessario regolare le impostazioni di visualizzazione di Windows. Aprire Schermo nel Pannello di controllo e provare a impostare l'opzione Accelerazione hardware su Max. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non ho capito se tu stai già utilizzando il massimo di accelerazione hardware (eppure windows dice di no) oppure non sai come impostarla. Nel primo caso boh
Prova pure un "dxdiag" dal menu Esegui e fai tutti i test grafici. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao. Ho fatto come mi hai detto(dxdiag) e ho visto che la voce "accelerazione direct draw era disattivata.Ho attivato e fatto i test e ora......FUNZIONAAA!
grazie mille... grazie grazie grazie!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
chissà perchp cambiando il monitor si è disattivata ....boh..
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.