|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Sesso: le italiane prime in Europa fanno l'amore più frequentemente
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...-italiane.html
con chi lo fanno? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
wow
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
![]() Cmq secondo me per naturali intendono "non chimico/ormonale", quindi anche il preservativo, essendo "meccanico" viene messo tra i naturali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma non capite
![]() nel senso che è naturale da usare come contraccettivo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
notizia di incredibile interesse sociale!
e meno male, dovreste esser contenti
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Certo, se lo facessero con me sarei contentissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
perchè il male dei maschi d'oggi è che non si propongono.Più proposte e meno sguardi!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
( non so se avete capito ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
io sono sicura che le cose stanno cambiando. Prova no?tanto che hai da persere?che vai in bianco? non è gia così?
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cowboy planet
|
Questo se ci pensate bene non è così assurdo. Probabilmente in europa le italiane sono quelle con la cultura maggiormente rivolta alla stabilità, quindi coppie fisse, quindi più rapporti.
In altri stati c'è una promiscuità tale che nonostante si cambi spesso partner non si riesce lo stesso a colmare la differenza che intercorre rispetto a chi mantiene sempre il medesimo. Questo è pure il motivo scatenante sulla presunta assenza di precauzioni, non che sia giusto, ma stare con una sola persona per molto tempo alla lunga limita l'utilizzo di precauzioni. Questo dipende anche dal fatto che molti genitori siano ancora all'antica e preferiscano non mettere a conoscenza dei figli dei metodi contraccettivi. Dagli amici s'impara molto meno di quello che si possa pensare, molte idee e troppo confuse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() già ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non con gli italiani di sicuro!!!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Ma come vengono fatti questi sondaggi? Con interviste?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() Quasi quasi mi faccio una plastica facciale per assomigliare a qualche sex symbol (che però non sia considerato un idiota ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
allora io sono extracomunitaria
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.