|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: GB
|
Reset assorbitore di inchiostro
Salve a tutti... ho una canon S500 .. da un po' di tempo la stampante non stampa più e una lucetta arancione lampeggia infinitamente finchè non la spengo... la canon mi ha detto di mandarla all'assistenza ma qui ho letto proprio del Reset assorbitore di inchiostro .. . Ho seguito le varie operazioni :
SOLUZIONE: 1. Spegnere la stampante 2. premere e tenere premuto "RESUME" (tasto di centro), quindi accendere con ON (1° tasto in alto) tenendo premuti entrambi i tasti (ON e RESUME) 3. rialsciare solo il tasto RESUME tenendo sempre premuto ON 4. premere 2 volte il tasto RESUME, quindi rilasciare anche ON 5. il led verde lampeggera' e la stampante lavorera' come fa' durante l'accensione 6. quando smette di lavorare ed il led verde resta fisso premere 4 volte RESUME 7. premere nuovamente ON per spegnere la stampante (e' possibile che sia necessario premere ON una seconda volta per riuscire a spegnere). 8. riaccendere un'ultima volta la stampante che finalmente dovrebbe essere resettata. visto che queste operazioni vanno bene per la S400 ho pensato che andassero bene anche per la mia S500.. però a me il procedimento non dà esito positivo... non vorrei che fossi io a non fare bene qualcosa... però due sono i tasti sulla mia stampante... ACCENSIONE E RESUME... non capisco... i tasti devono essere premuti a lungo per un tempo stabilito?... Il fatto è che io mi fermo alla quarta operazione perchè una volta che tolgo il dito dal tasto ON la luce arancione continua a lampeggiare ... Potreste aiutarmi per piacere?? mi serve la stampante entro 10 giorni.. vi prego ... grazie anticipatamente. Ultima modifica di empedocle86 : 04-02-2007 alle 19:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.