|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
impossibile trovare il file
ciao a tutti!
vi chiedo di aiutarmi perchè il mio pc sembra sia andato in palla... inserendo un programma da cd e volendolo installare mi appare la scritta di errore "impossibile trovare il file F/setup.exe, controllare che il nome o il percorso siano esatti".Ho provato a far partire manualmente il setup, ma l'errore resta.Poi ho provato ad aggiornare il pc con windows update ma mi dà l'errore 80070002...nella guida in linea si proponeva di eliminare i file temporanei d'aggiornamento e per farlo bisognava terminare windows update.Ma andando in Strumenti di amministrazione-servizi,mi appare il solito errore che non trova il file.in System32 lo vedo,ma cliccandoci sopra ho lo stesso risultato. è un virus?aiutatemi ![]() ![]() ora mi sono pure accorto che modificando le opzioni di windows defender e premendo su "ok" mi dice "errore di windows defender:0x80070002 impossibile trovare il file specificato" e spyware doctor non si aggiorna più Ultima modifica di nicolad1988 : 30-07-2008 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Con il "Blocco note" apri il file "C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts" e guarda cosa c'è dentro.
Un virus potrebbe aver bloccato i siti degli aggiornamenti. Disinstalla spyware doctor, tanto hai già il Windows Defender che ti protegge. Ultima modifica di mouseEater : 30-07-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
# Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
# # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows. # # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each # entry should be kept on an individual line. The IP address should # be placed in the first column followed by the corresponding host name. # The IP address and the host name should be separated by at least one # space. # # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol. # # For example: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host 127.0.0.1 localhost ::1 localhost avevo tolto la protezione in tempo reale di defender per giocare senza appesantimenti ma ora non posso attivarla perchè mi da l'errore citato sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scaricati questo ed eseguilo:
System Update Readiness Tool http://www.microsoft.com/downloads/d...1-4b7920f982e9 Quali errori di installazione di Windows Update si tenta di risolvere con lo strumento System Update Readiness Tool? Nella tabella riportata di seguito sono elencati i messaggi di errore che potrebbero essere visualizzati quando si tenta di installare un aggiornamento software: 0x80070002 ERROR_FILE_NOT_FOUND Impossibile trovare il file specificato. <--- nella tabella c'è proprio il tuo errore.... http://support.microsoft.com/?kbid=947821 Ultima modifica di mouseEater : 30-07-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ho fatto anche una scansione completa con antivir e superantispyware,ma non ho trovato nulla Ultima modifica di nicolad1988 : 30-07-2008 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ora ho anche notato che non posso modificare le impostazioni del firewall perchè mi dice che il file FirewallSettings.exe non è stato trovato.Mi sà che devo fare un bel format
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.