|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
email strana..
Ciao!ho ricevuto (uso Thunderbird) un'email da un destinatario che non conosco (***@badoo.com), come oggetto c'è scritto "Ciao"..già stavo per scaricare il contenuto del messaggio, solo che poi mi è venuto il dubbio fosse qualcosa di strano..avast non mi ha segnalato nulla..che dite, devo eliminare? se io la aprissi accedendo alla mia casella dal web, e se per caso l'email contenesse virus o altro, cosa succederebbe?
grazie ps.spero di non aver sbagliato sezione!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Thunderbird non esegue allegati né codice interno alla mail.
Quindi dovresti andar tranquillo. Nel caso contenga materiale sospetto cancellala e compatta la cartella. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille, alla fine l'ho aperta ed era di un mio amico
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.