|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
[Pa + sped] Athlon 1000 - Alim. - Vario Hw da testare
- Procio AMD Athlon 1000 funzionante + dissy e ventola cooler master....--> 25€
- Alimentatore ATX funzionante da 400w Sunny Tech ...--> 10€ - Dissy hcc-001 senza ventola per socket a ...-->7€ - Ventola sunon 8x8...-->5€ - Netgear scheda pcmcia wireless 802.11b funzionante ...--> 10€ Materiale da testare, che non posso provare io stesso... - Hard disk: Fujitsu limited da 8.45 gb Maxtor Diamond max plus8 30 gb Quantum Fireball lct 20 da 10.2 gb Maxtor diamond max vl 40 5400 rpm da 20.4 gb Elettronica di un hdd ken n ricordo... Sono degli hard disk che avevo conservati..ricordo ke uno o due funzionavano perfettamente, mentre negli altri funzionava solo l'elettronica o la meccanica....5€ caduno - Mobo Asus A7N8X e-Deluxe DA TESTARE, completa di scatolo, manuale, cd, 2 cavi eide, 1 cavo sata, 1 cavo porta firewire. Ho utilizzato la mobo fino a due mesi fa, è un'ottima scheda, e ha sempre funzionato bene. Da quando ho cambiato sistewma, non l'ho provata, quindi non posso assicurarne il funzionamento...la vendo come non funzionante ...........--> 15€ - Mobo Chaintech 9bia, socket 478, miniATX, con audio integrato. DA TESTARE. La presi tempo fa per un mio piccolo proggetto, mai realizzato...mi è rimasta questa scheda, che presi su ebay, ma non ho provato...la vedo come non funzionante .....--> 10€ Blocco non funzionanti 40€ ss incluse!!! Per foto e link madatemi un pvt Prezzi ss escluse Precedenze ai blocchi e a mano Disponibilissimo a spedire, con pagamenti anticipati con bonifico, PostePay e altro Ultima modifica di mattiamag : 21-02-2007 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: savigno
|
coda per processore 1000 +ventola a 15€ spese incluse
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda per l'Asus A7N8X-E Deluxe. Possibile per 18 euro spedizione inclusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x gostosissimo:15 mi sembrano pochini...se facciamo 20€ ss incluse in raccomandata, spedisco lunedì stesso. ..
x frapavel: 18 € ss incluse forse la riesco a fare in raccomandata...altrimenti in j+3 dobbiamo arrivare x forza a 20€ ss incluse.... fatemi sapere, che poi ci accordiamo in pvt, visto ke al momento non ci sono code.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
in coda per il solo processore a 20euro ss incluse
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
frapavel hai pvt!
![]() IroNLieR hai pvt! ![]() up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.