|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[NA + CE + sped] Gruppo di continuità UPS MUSTEK PowerMust 800 Pro
Vendo Mustek PowerMust 800 VA Pro ... ecco le caratteristiche:
Modello: Mustek PowerMust 800 Pro Potenza: 880 VA / 480 W Tecnologia: Line Interactive Avr: si Forma d'onda uscita inverter: Step wave (Onda sinusoidale modificata) Tempo di risposta: 2-6 ms Protezione: completa (protezione sotto/sovraccarico e overload) Dimensioni (cm): 33 x 10 x 14 Peso (kg): 6,5 Batteria: 1 x 12V 9Ah Tempo tipico di ricarica: 4 ore al 90% dopo uno scaricamento completo Livello di rumore: inferiore a 40 dB Interfaccia PC: RS232 Prese d'uscita UPS: 3 Prese dati filtrate: 1 linea RJ45 (per la protezione della linea telefonica) Cavi in dotazione: 2 x uscita 230V, 1 x ingresso 230 V, 1 x RS232 Manuale: in italiano Software in dotazione: Commander Pro (supporta Windows 95/98/NT/200/XP, Novell e Linux) Usato fino a poco tempo fa con un Pentium 4 2.0 GHz, Monitor Samsung 17" ... autonomia gruppo di continuità circa 8 minuti. Imballaggi originali, compreso lo scatolo, manuale in italiano (nell'immagine vedete la copertina, all'interno del manuale c'è anche la lingua italiana), software e cavi originali. FOTO ![]() Ho acquistato questo modello dopo aver letto un articolo su PC Magazine: ![]() Prezzo: VENDUTO Precedenza alla consegna a mano (visto il peso) In vendita anche altrove Ultima modifica di GiacomoD : 27-02-2007 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Garanzia?
Prezzo trattabile? Sai se da problemi con alimentatori con pfc attivo? Di che zona sei? Io fuorigrotta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao schumyFast!
Scusa per il ritardo ... ti ho mandato un PVT con tutte le informazioni che mi hai richiesto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io ho un Tacens Valeo 460 Watt con PFC Attivo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.