|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Update
Ciao a tutti,ho intenzione di installare la Ultimate edition e volevo sapere alcne cose:visto i numerosi aggiornamenti disponibili su Win Update si riescono a fare gli aggiornamenti anche nei 30 gg di prova oppure bisogna prima attivarlo?Tra la Business e la Ultimate ce na differenza di attivazione?Ovvero la Business si pò attivare più volte o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao. Se non erro gli aggiornamenti sono disponibili nella versione di prova soltanto dell'Ultimate edition, ma posso assicurarti che gli aggiornamenti al momento disponibili non sono indispensabili, si può vivere anche senza. No tutte le edizioni smettono di funzionare dopo 30 giorni esatti. Si parla di alcuni metodi per "rimandare" la scadenza del SO, ma sono cose interessano ben poco.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Update
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Mah
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
Quote:
Confermo che gli Update funzionano correttamente e non richiedono attivazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.