|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/20044.html
Thermaltake presenta il primo kit di raffreddamento a liquido after market per le più recenti GPU top di gamma NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Bene bene....anke se bisogna vedere la qualità di questo sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ridicolo.. o ci metti io clone del VGA Silencer o ci metti il waterblock. Già da sola la GTX è un catafalco di scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che assurdità.
![]() La cosa migliore per raffreddare le 8800 sarebbe l'adattatore per il thermalright HR-03 ![]() ![]() Con questo coso ti "inbelini" col liquido e ti devi pure tenere quella ventolina sicuramente rumorosa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
questa non l'avevo ancora vista
![]() il vantaggio del liquido sta tutto nel fare a meno di ventole e ventoline e questi ce la piazzano cmq ? ![]() P.S. e cmq solo TT poteva tirar fuori un coso del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mettono il liquido e lasciano una ventola?
ma che boiata è! sarà qualche malattia che fa brutti scherzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
voglio un'indiana in topless con la palma che sventola la mia scheda come raffreddamento
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Vorrei sapere in quanti hanno una 8800GTX e di questi in quanti vogliono istallarci questo waterblock! mah! la gpu ha il waterblock e la memoria la ventola da 18db! mah! sinceramente mi sembra una grossa cavolata e sicuramente (la produzione non vale il ricavato = pura pubblicità)! "Thermaltake continua a fare gli chassis almeno quelli ti riescono!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vorrei sapere adesso quanto spazio ci servira per delle gpu grosse rumorose, che consumano, come camion ci mancava solo una dx10 con waterblock e ventola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
LORDSOK
NEWS: Le prossime schede dx10 saranno montate su un apposito slot in un altro case e collegate al case dove si trovano la MB e le altre schede tramite un cavo Ø28 in rame..
![]() IL CASE DOVE VERRANNO ALLOGGIATE QUESTE SCHEDE DOVRANNO AVERE UN ALI DA ALMENO 10000 W O ESSERE ALLACCIATE ALLA PROPRIA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE (Come dice HOMER). IN FONDO.. CHI NON POSSIEDE OGGI GIORNO UNA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE??? NESSUNO??? CHE BARBONI.. CHE BARBOOOOONI (by RANZANI di CANTU') |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Homer diceva 'NUCULARE' se non erro!
Almeno il profilo sembra ridotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
scusate ma sono l'unico che trova il "coso" interessante?
![]() io non ho visto tante soluzioni liquide per il sudeto chip.ho visto ybris,il qualle mi ha sembrato molto bello,ma non rafreda le mem. se il DC della 8800 GTX e gia silenzioso di suo,e intanto rafreda gpu+mem, questo che rafreda solo le mem,perche mai dovrebbe essere rumoroso? qualcuno ha trovato qualche altra soluzione a riguardo? se si, Link please che sono interessato
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Cioè fatemi capire questo è un dissi della Artic riadattato a liquido o cosa?
Insomma già il fatto che la dissipazione a liquido su una vga mantenga la ventola è poco invitante ma che poi si riadatti un dissipatore pensato in origine per funzionare ad aria lo trovo comico.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi,ma voi le memorie sulle vostre vga se state a liquido come le raffreddate??????A meno che non occate senza criterio, una ventola sulla componentistica che il liquido non può raffreddare civuole sempre....Quindi credo che tutti i commenti del tipo "Metto il liquido sulla GPU e devo tenere anche 1 ventola che fa rumore" siano assolutamente inadeguati...IMHO.
Cmq 18 decibel neanche si sentono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella ventola farà 18dB a 20m di distanza ![]() A liquido per le memorie bastano dei piccoli dissi passivi, che funzionano con un minimo di ricircolo interno di aria e al massimo ci si mette una 12cm undervoltata e non quella turbina, utile più per il PCB che le memorie (i WR sono quasi tutti con memorie non raffreddate) Esistono (anche se quasi sconosciuti), dei dissi passivi (o pseudo-passivi) per GPU molto "accaldate" Confermo che questa soluzione è perlomeno discutibile, se non del tutto ridicola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Nel senso che proprio oggi è uscito l'HR-03 plus per le 8800 ![]() Attendiamo fiduciosi la prova sul campo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.