|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/20044.html
Thermaltake presenta il primo kit di raffreddamento a liquido after market per le più recenti GPU top di gamma NVIDIA Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Bene bene....anke se bisogna vedere la qualità di questo sistema...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ridicolo.. o ci metti io clone del VGA Silencer o ci metti il waterblock. Già da sola la GTX è un catafalco di scheda...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che assurdità.
La cosa migliore per raffreddare le 8800 sarebbe l'adattatore per il thermalright HR-03 Con questo coso ti "inbelini" col liquido e ti devi pure tenere quella ventolina sicuramente rumorosa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
questa non l'avevo ancora vista
![]() il vantaggio del liquido sta tutto nel fare a meno di ventole e ventoline e questi ce la piazzano cmq ? ![]() P.S. e cmq solo TT poteva tirar fuori un coso del genere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mettono il liquido e lasciano una ventola?
ma che boiata è! sarà qualche malattia che fa brutti scherzi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
voglio un'indiana in topless con la palma che sventola la mia scheda come raffreddamento
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
Vorrei sapere in quanti hanno una 8800GTX e di questi in quanti vogliono istallarci questo waterblock! mah! la gpu ha il waterblock e la memoria la ventola da 18db! mah! sinceramente mi sembra una grossa cavolata e sicuramente (la produzione non vale il ricavato = pura pubblicità)! "Thermaltake continua a fare gli chassis almeno quelli ti riescono!"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
vorrei sapere adesso quanto spazio ci servira per delle gpu grosse rumorose, che consumano, come camion ci mancava solo una dx10 con waterblock e ventola.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
LORDSOK
NEWS: Le prossime schede dx10 saranno montate su un apposito slot in un altro case e collegate al case dove si trovano la MB e le altre schede tramite un cavo Ø28 in rame..
IL CASE DOVE VERRANNO ALLOGGIATE QUESTE SCHEDE DOVRANNO AVERE UN ALI DA ALMENO 10000 W O ESSERE ALLACCIATE ALLA PROPRIA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE (Come dice HOMER). IN FONDO.. CHI NON POSSIEDE OGGI GIORNO UNA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE??? NESSUNO??? CHE BARBONI.. CHE BARBOOOOONI (by RANZANI di CANTU') |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Homer diceva 'NUCULARE' se non erro!
Almeno il profilo sembra ridotto... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
scusate ma sono l'unico che trova il "coso" interessante?
io non ho visto tante soluzioni liquide per il sudeto chip.ho visto ybris,il qualle mi ha sembrato molto bello,ma non rafreda le mem. se il DC della 8800 GTX e gia silenzioso di suo,e intanto rafreda gpu+mem, questo che rafreda solo le mem,perche mai dovrebbe essere rumoroso? qualcuno ha trovato qualche altra soluzione a riguardo? se si, Link please che sono interessato
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Cioè fatemi capire questo è un dissi della Artic riadattato a liquido o cosa?
Insomma già il fatto che la dissipazione a liquido su una vga mantenga la ventola è poco invitante ma che poi si riadatti un dissipatore pensato in origine per funzionare ad aria lo trovo comico.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi,ma voi le memorie sulle vostre vga se state a liquido come le raffreddate??????A meno che non occate senza criterio, una ventola sulla componentistica che il liquido non può raffreddare civuole sempre....Quindi credo che tutti i commenti del tipo "Metto il liquido sulla GPU e devo tenere anche 1 ventola che fa rumore" siano assolutamente inadeguati...IMHO.
Cmq 18 decibel neanche si sentono. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella ventola farà 18dB a 20m di distanza A liquido per le memorie bastano dei piccoli dissi passivi, che funzionano con un minimo di ricircolo interno di aria e al massimo ci si mette una 12cm undervoltata e non quella turbina, utile più per il PCB che le memorie (i WR sono quasi tutti con memorie non raffreddate) Esistono (anche se quasi sconosciuti), dei dissi passivi (o pseudo-passivi) per GPU molto "accaldate" Confermo che questa soluzione è perlomeno discutibile, se non del tutto ridicola |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che proprio oggi è uscito l'HR-03 plus per le 8800 Attendiamo fiduciosi la prova sul campo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.