Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 13:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/20044.html

Thermaltake presenta il primo kit di raffreddamento a liquido after market per le più recenti GPU top di gamma NVIDIA

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:07   #2
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Bene bene....anke se bisogna vedere la qualità di questo sistema...
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:14   #3
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Ridicolo.. o ci metti io clone del VGA Silencer o ci metti il waterblock. Già da sola la GTX è un catafalco di scheda...
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:23   #4
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Che assurdità.

La cosa migliore per raffreddare le 8800 sarebbe l'adattatore per il thermalright HR-03 (se tiene passiva una X1950XTX , con una ventola a bassi giri non dovrebbe avere problemi a tenere a bada una GTX)

Con questo coso ti "inbelini" col liquido e ti devi pure tenere quella ventolina sicuramente rumorosa (mi sembra una idea all Lapo )
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:43   #5
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
questa non l'avevo ancora vista
il vantaggio del liquido sta tutto nel fare a meno di ventole e ventoline e questi ce la piazzano cmq ?

P.S. e cmq solo TT poteva tirar fuori un coso del genere .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:51   #6
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
mettono il liquido e lasciano una ventola?
ma che boiata è!
sarà qualche malattia che fa brutti scherzi
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:52   #7
sdjhgafkqwihaskldds

voglio un'indiana in topless con la palma che sventola la mia scheda come raffreddamento
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:59   #8
McGraw
Senior Member

L'Avatar di McGraw

Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
Vorrei sapere in quanti hanno una 8800GTX e di questi in quanti vogliono istallarci questo waterblock! mah! la gpu ha il waterblock e la memoria la ventola da 18db! mah! sinceramente mi sembra una grossa cavolata e sicuramente (la produzione non vale il ricavato = pura pubblicità)! "Thermaltake continua a fare gli chassis almeno quelli ti riescono!"
McGraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:14   #9
elgnaro
Member

Iscritto dal: Feb 2007
vorrei sapere adesso quanto spazio ci servira per delle gpu grosse rumorose, che consumano, come camion ci mancava solo una dx10 con waterblock e ventola.
elgnaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:38   #10
lordsok
Member

L'Avatar di lordsok

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
LORDSOK

NEWS: Le prossime schede dx10 saranno montate su un apposito slot in un altro case e collegate al case dove si trovano la MB e le altre schede tramite un cavo Ø28 in rame.. ))

IL CASE DOVE VERRANNO ALLOGGIATE QUESTE SCHEDE DOVRANNO AVERE UN ALI DA ALMENO 10000 W O ESSERE ALLACCIATE ALLA PROPRIA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE (Come dice HOMER).

IN FONDO.. CHI NON POSSIEDE OGGI GIORNO UNA CENTRALE IDRO-TERMO-NUCOLARE???

NESSUNO???

CHE BARBONI.. CHE BARBOOOOONI (by RANZANI di CANTU')
lordsok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:52   #11
andrmat
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Homer diceva 'NUCULARE' se non erro!
Almeno il profilo sembra ridotto...
andrmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 17:13   #12
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
scusate ma sono l'unico che trova il "coso" interessante?
io non ho visto tante soluzioni liquide per il sudeto chip.ho visto ybris,il qualle mi ha sembrato molto bello,ma non rafreda le mem.
se il DC della 8800 GTX e gia silenzioso di suo,e intanto rafreda gpu+mem, questo che rafreda solo le mem,perche mai dovrebbe essere rumoroso?
qualcuno ha trovato qualche altra soluzione a riguardo?
se si, Link please che sono interessato
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:10   #13
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Cioè fatemi capire questo è un dissi della Artic riadattato a liquido o cosa?
Insomma già il fatto che la dissipazione a liquido su una vga mantenga la ventola è poco invitante ma che poi si riadatti un dissipatore pensato in origine per funzionare ad aria lo trovo comico.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:52   #14
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi,ma voi le memorie sulle vostre vga se state a liquido come le raffreddate??????A meno che non occate senza criterio, una ventola sulla componentistica che il liquido non può raffreddare civuole sempre....Quindi credo che tutti i commenti del tipo "Metto il liquido sulla GPU e devo tenere anche 1 ventola che fa rumore" siano assolutamente inadeguati...IMHO.

Cmq 18 decibel neanche si sentono.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:27   #15
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
ragazzi,ma voi le memorie sulle vostre vga se state a liquido come le raffreddate??????A meno che non occate senza criterio, una ventola sulla componentistica che il liquido non può raffreddare civuole sempre....Quindi credo che tutti i commenti del tipo "Metto il liquido sulla GPU e devo tenere anche 1 ventola che fa rumore" siano assolutamente inadeguati...IMHO.

Cmq 18 decibel neanche si sentono.

Quella ventola farà 18dB a 20m di distanza

A liquido per le memorie bastano dei piccoli dissi passivi, che funzionano con un minimo di ricircolo interno di aria e al massimo ci si mette una 12cm undervoltata e non quella turbina, utile più per il PCB che le memorie (i WR sono quasi tutti con memorie non raffreddate)

Esistono (anche se quasi sconosciuti), dei dissi passivi (o pseudo-passivi) per GPU molto "accaldate"

Confermo che questa soluzione è perlomeno discutibile, se non del tutto ridicola
Old 07-02-2007, 18:08   #16
GabrySP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Che assurdità.

La cosa migliore per raffreddare le 8800 sarebbe l'adattatore per il thermalright HR-03 (se tiene passiva una X1950XTX , con una ventola a bassi giri non dovrebbe avere problemi a tenere a bada una GTX)

Con questo coso ti "inbelini" col liquido e ti devi pure tenere quella ventolina sicuramente rumorosa (mi sembra una idea all Lapo )
Mi autoquoto per dire che ho detto una cacata (ieri non era una cacata, ma oggi si )

Nel senso che proprio oggi è uscito l'HR-03 plus per le 8800

Attendiamo fiduciosi la prova sul campo
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP