|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
ASUS M2NPV-VM
Questa sopracitata scheda madre mi da dei problemi dopo aver installato i driver del chipset da premettere che la configurazione è molto semplice:
Athlon 64 X2 4200+ 512 memoria kingstone DD2 HD Maxtor 160 SATA masterizzatore PIONEER 111 scheda video integrata audio integrato. Non riesco a capire cosa può andare in conflitto dato che tutto integrato. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o che capitato un problema simile......aspetto con ansia una risposta. N.B.senza installare il driver fuziona tutto bene.grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno riesce ad aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho risolto tutti i problemi installando i driver aggiornati del nforce. dopo di che ho dovuto reinstallare i driver del modem che causavano randomici riavvi del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, proverò a installare i nuovi driver vedo poi che succede,certo che appena uscita questa asus ha già bisogno di driver aggiornati..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
siccome sono interessato alla mobo in questione, che voi sappiate, i drivers aggiornati sono solo per windows vista ???
![]() Almeno questo è quello che io vedo sul sito della nVidia ![]() Vorrei la certezza che non fosse così, in quanto ne stavo valutando l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.