|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma - No sped] Cerco dissipatore socket A 462 a prezzo modico
Come da titolo cerco un dissipatore senza troppi fronzoli adatto al socket di un comune Athlox XP.
Mi serve per reggere il calore di un 3200+ quindi non deve essere proprio uno di qui dissipatori antesignani in ferro minuscoli ma non necessito neanche di mezzo chilo di rame purissimo ![]() Prezzo intorno ai 10 euro (posso offrire un po' di piu' o un po' di meno, in base al modello ovviamente). Consegna a mano sulla piazza romana ![]() Ciao ciao. EDIT: eventualmente se siete interessati ad uno scambio, ho da dare via un dissipatore per socket 754/939 della Titan ancora nuovo, oppure una qualsiasi delle cose che vendo nel link in firma ![]() Badtzu. Ultima modifica di badtzmaru : 03-02-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Cooler master Aero7 lite, con base in rame...interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.coolermaster-europe.com/i...&other_title=0 A me pare abbia la base in alluminio ma cmq certo che mi interessa, se funziona ![]() Dipende dal prezzo pero' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, sono certo che li vale ![]() Preferivo rimanere sui 10 euro (delle cose che scambio/vendo non ti serve nulla?) ma se non trovo nulla a 10, oppure quello che trovo e' evidentemente ridicolo, allora magari prendo il tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Avrei preso la rammettina, ma vedo che è andata
![]() se ti interessa ho messo un bel po' di roba in vendita in un thread (basta fare ricerca scrivendo Velletri), vedi tu ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Cmq è perfettamente funzionante ed è completo di scatola e tutto quello che si trova dentro. Il prezzo è sulle 12€. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao 'tinteressa un cooler master jet??
X il prezzo inclusa spedizione (visto il peso della raccomadata ) 12€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Ciao anche io ho un SLK tutto in rame..
mi interesserebbe qualcosa del tuo thread da scambiare.. però non sono di roma quindi con spedizione.. ho anche un fan controller e qualche altra cosetta.. magari ci mettiamo d'accordo.. io potrei prendere la cusl2 e la 5200..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 05-02-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Solo che odio le spedizioni per 2 motivi: dover aspettare il pacco le cui condizioni non dipendono direttamente dallo spedente e dover pagare tramite posta/banca (ovvero piccolo sovrapprezzo piu' rottura di scatole di perderci il tempo). Per ora ti ringrazio dell'offerta e se dovessi trovarmi con l'acqua alla gola ti ricontatto ![]() Badtzu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao, grazie anche a te, ma come puoi leggere appena sopra non mi piace fare affari per posta. Se ti puo' consolare ti posso dire che tanto il blocco del muletto non lo smembro, preferisco venderlo tutto assieme (e' abbastanza improbabile trovi qlk interessato ad ogni pezzo). Peccato, avevi anche un fan controller ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
dai facciamo almeno un cambio tra il mio dissi e la 5200..
scambio alla pari niente soldi banche o altro.. io mando il dissi tu la scheda video.. una busta raccomandata semplicissima..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie cmq, se le cose dovessero cambiare ti faccio sapere ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Si infatti il jet è superiore ![]() Tieni conto ke se fai una poste-pay il costo da 12€ diventa 13€ ed in raccomandata entro 5gg arriva. Ad ogni modo fai come vuoi ci mankerebbe altro ![]() ![]() Ciao e buona ricerca, se dovessi cambiare idea sai dove trovarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() intanto up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
cooler master jet7+
hai pvt !! dissy cooler master jet7+ tutto in rame !! bye a presto !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq mi pare che neorunner mi abbia offerto lo stesso tuo dissi ad un prezzo piu vantaggioso ![]() Grazie cmq per l'offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.