|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
|
Multilang Crack
Ciao mi si installata sta cosa e non sò ke sia e ne dove sia...
sò solo ke in Installazione applicazione c' è questa cosa di nome: Multilang Crack e se clicco su Rimuovi non succede nuella... non sò ke far grazie... vorrei ke nn fosse qualke virus o simili ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per ora ho scannerizzato con Avast! AVG, Ad-aware, Spybot....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
log di hijackthis
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
a prescindere dal log di hijackthis - che resta comunque una cosa fondamentale - fino a quando non avrai risolto questo problema, ti consiglio caldamente di utilizzare temporaneamente un altro antivirus più efficace quale bitdefender, antivir o meglio ancora kaspersky
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tradotto? nn capisco ke signifiki....
se installo quelli ke mi hai consigliato mi vanno in conflitto con Avast! ???
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Ciao, per Hijack This vai a questo link: http://www.trendsecure.com/portal/en...hijackthis.php scarica Hijack this e scompattalo in una cartella a lui espressamente dedicata, ad esempio in C:\Programmi. Il programma è stand alone, non richiede cioè installazione. Leggi le FAQ, e la guida al software che trovi nelle stesse pagine che ti ho linkato, poi fai una scansione con il software, e posta un logfile, cioè il file che viene restituito dal software dopo che hai eseguito la scansione. Le FAQ e e la guida sul sito di Trend micro sono in inglese, visto che non so come te la cavi con l'inglese ti linko anche qualcosa in italiano. Una guida in italiano molto chiara è questa che è stata scritta per MegaLab da crazy.cat , anche se si riferisce alla precedente release del software. http://www.megalab.it/articoli.php?id=453 un'altra guida in italiano è questa : http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2459 Una volta ottenuto il logfile di HJT, dovrai postarlo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...37676&page=137 HiJackThis [Official Thread] magari metti il link a questo thread quando lo posterai, così chi lo analizzerà, potrà leggere il "tuo storico." Quote:
ciao!!! Ultima modifica di ania : 19-04-2007 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono una "lei" ![]() ![]() Comunque, felice di esserti stata utile, con quel poco che so. ![]() ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
va bene la modestia, ma quando è troppa fa l'effetto contrario, ne sai più di me ma non lo dimostri...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.