|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Consiglio Notebook ~ 700 €
Salve a tutti!
Mio fratello deve comprare un portatile spendendo non più di 700€. Non è richiesto chissà cosa, però che magari sia in grado di far girare qualche giochino (magari tipo Half Life 2 o GTA: San Andreas). ![]() Sarebbe inoltre utilissima una scheda di rete WiFi. La potenza del processore non penso sia un problema, dato che per l'uso che ne farà (ca**eggio vario su internet) ne avrà da buttare. Escluderei comunque gli ACER, dato che, a quanto ho capito, sono da evitare come la peste, soprattutto per quanto riguarda l'assistenza. Grazie per l'attenzione, a voi la linea!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guarda su quel prezzo purtroppo ti devi orientare su un acer....però non disperare...se trovassi uno della linea travelmate 8100....faresti una fare...perche sono ottimi come materiali e non fanno una piega con i giochi....ovviamente la x700 è abb datata....ma sopporta ancora tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
e alzando la cifra a non più di 800€?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sai che mi sa mi metto in cosa con te?
Son stufo di star dietro a notebook che costano un occhio della testa per essere cmq fregato allo stesso modo. Mi son deciso che i 1500 euro li lascero' spendere agli altri. Io piu' di 700/800 euro non li spendero'. Prendero' un valido notebook un po' datato tipo un bel coreduo 2250 o un athlon 64 x2 con 1giga di ram e una scheda video passabile. E chissenefrega! Mi rotto! Avete consigli? Ci son offerte di sto tipo? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook3
695 con un giga di ram, due anni di garanzia a casa.... No? Oppure sempre 1501, ma più performante: http://configure2.euro.dell.com/dell...ftdppnotebook1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
Altrimenti penso sia ottimo l'asus A6J-Q010H con upgrade di ram a 1 giga. Anche se avete intezione di non spendere molto (fra l'altro sono d'accordo), io resterei su asus. Oppure configuratevi un dell, su alcuni questa settimana c'è la spedizione gratis, non li ho mai potuti provare, ma on line ne parlano bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Ma come mai la spedizione su dell costa 80€? Lo fanno arrivare fino a casa con l'aereo presidenziale di Bush?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vengono spediti (assemblati) in Irlanda. Li spediscono su gomma perchè, dicono, potrebbero rovinarsi con la pressione d'alta quota... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Sul sito della Dell, è interessante l'inspiron 1501. Processore AMD® Turion 64 MK36, ATI Radeon® Xpress 1150, 80 gb di hard disk, monitor da 15,4 widescreen a 700€ circa.
Che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ok, mi unisco al coro.
Laura |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Mi unisco anche io
![]() TOSHIBA Satellite A100-139 Intel Core Duo T2050 (1.60GHz, 2MB L2, 533MHz FSB) HD 100GB - RAM 512MB - Display 15,4" TFT WXGA TruBrite Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer - LAN 10/100 - FireWire Modem 56K V.90 - Wi-Fi 802.11a/b/g - Card reader 5 in 1 Scheda video: INTEL GM Accelerator 950, 128MB condivisa. a 729,00 euro. Altre alternative? C'è qualche altro toshiba o qualche sony vaio validi su questa fascia di prezzo? Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Ho visto le caratteristiche ora e mi pare che sia molto buono, ma l'ho trovato sempre a prezzi + alti, dove l'hai trovato a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Fai un giro su trovaprezzi.it è utile un po' per tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la scheda video che montano i Dell, la ati 1150 da 256Mb turbocache com'e'?
E' inferiore alla x200 o x300? Dalla classifica nelle schede video e' a punteggio zero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
A quanto ho visto è pur sempre meglio della 945 di intel
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' comunque più performante dell'Intel 945GM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.