|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Migliori RTS WW2
Ragazzi, mi aiutereste a fare una breve lista dei migliori RTS sulla seconda guerra mondiale? Come altra caratteristica richiesta aggiungerei la possibilità di guidare i russi...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
La serie sudden strike
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
A OCCHI CHIUSI..........Company of Heroes, anche se è meglio avere un computer di fascia alta per poterlo giocare come si deve, prova le demo.
Però niente russi fino alla prossima espansione.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Confermo Company of Heroes, uno dei migliori RTS di sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho già Company Of Heroes, volevo chiedere pareri senza influenzare con suggerimenti... Alla fine ci troviamo tutti d'accordo!
![]() Andando avanti, inserireste nella lista anche Faces Of War? E della serie Blitzkrieg(il 2 in particolare) che dite? Personalmente ho apprezzato anche Stalingrad... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.