|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
|
Tubo colorato con evidenziatore... uno spettacolo...
Guardatevi l'immagine:
![]() Il tubo che vedete andare da sx a dx del case l'ho fatto con il colore di un evidenziatore diluito con acqua e messo dentro ad un tubicino trasparente... che ne dite? ora devo solo posizionarlo all'interno del case in modo corretto... ![]() E' più reattivo dei cavi rounded... ![]() Ultima modifica di Overdrive86 : 17-01-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Devi trovare solo una giusta collocazione , del resto l'idea non è male
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A mio avviso hai solo un problema di luminosità interna, infatti la zona della MB è poco illuminata se non per niente, non so se è una cosa voluta.
Comunque inserendo un dissipatore per CPU con una ventola luminosa, daresti un pò di luce in quella zona in ombra ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
m spieghi bene la procedura per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
il contenuto del cavo è soggetto all' esposizione ad aria? Hai usato colla vinilica? Il cavo che disponevi in precedenza era trasparente e l'hai riempito o solo ricoperto con il contenuto della cartuccia dell' evidenziatore?
Fare fierimento a questo link:http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=149
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 18-01-2007 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma solo a me non mi reaggiscono gli evidenziatori agli UV?
![]() Io ho fatto la stessa cosa, mettendo però il contenuto in una barra del neon... perchè non mi si illumina come il tuo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Usa i "tratto video" o gli "stabilo-boss"
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora, se volete ho fatto un pò di foto mentre lo realizzavo e magari stasera posso upparle... cmq ho fatto così: ho preso un evidenziatore della universal giallo e gli ho levato l'ink che ho diluito con acqua, poi con una siringa ho aspirato un pò di liquido e l'ho messo dentro il tubo fino a riempirlo tutto. Poi ho sigillato stringendo con la pinza da elettricista e usando un accendino per far colare la plastica da entrambi i lati e per scrupolo c'ho messo pure un pò di attack...
Ultima modifica di Overdrive86 : 18-01-2007 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
il tubicino dove l'hai trovato?lungo un metro e così flessibile sarà in silicone immagino...bello l'effetto...mi hai fatto venire in mente un'ideona per il mio mod..
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Terni
|
m spiegate il procedimento per piacere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Io l'ho fregato a mio nonno il tubo...
![]() Per il procedimento è semplice: 1 prendi l'evidenziatore, lo apri e ci levi la spugna con l'inchiostro. 2 la immergi in un tot d'acqua che decidi tu, a seconda dell'intensità che desideri (io ho fatto 30 di ink e 70 d'acqua), e con l'aiuto della siringa svuoti la spugna. 3 mischi bene la soluzione. 4 prendi il tubicino per le flebo, e dopo aver levato gli aggeggi inutili lo colleghi ad una siringa che precedentemente avrai riempito con la soluzione colorata 5 schiacci lo stantuffo della siringa fino a quando la soluzione arriva a circa 1 cm dalla fine del tubo. 6 prendi una pinza con il becco fino e schiacci l'estremità. 7 con una fonte di calore sempre schiacciando con la pinza fai colare la plastica facendo sigillare l'apertura (magari metti anche un pò d'attack per sigillare ancora meglio). 8 leva la siringa, non ti preoccupare, non uscirà liquido perchè la pressione lo tiene dentro. 9 ripeti lo stesso procedimento di prima per chiudere l'altra estremità. 10 fatto... ![]() Ultima modifica di Overdrive86 : 19-01-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.