|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...osa_19966.html
Sony ha divulgato i risultati finanziari inerenti il periodo che va da ottore a dicembre 2006. Perdite per la divisione videoludica, ma previsioni di profitto incrementate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Iniziamo bene
Ok che è una prassi da seguire per tutte le console.....ma speriamo che per la sony non diventi uno scoglio insormontabile riuscire a guadagnarci qualcosa.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sono troppo ottimisti secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ste cose vanno viste sempre con ottica decennale....Visto che ps2 se ne vendono ancora a valanghe...(e sono in uscita i gioconi come
Gow2 e ffXII pal) Questo ovviamente non varrà se anche sony con ps3 seguirà la prassi dell'"abbandono precoce" che ha seguito microsoft con la prima X...uscita dopo ps2 e abbandonata prima... (non tifo per nessuno dei 2 e non mi frega niente, è solo una riflessione che faccio ogni tanto) Ultima modifica di gianly1985 : 30-01-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
signori,è inutile girarci tanto intorno e arrovellarsi,sperando che microsoft abbia la meglio.....la sony vincerà nuovamente la battaglia delle console,perchè cmnq quelli che credono che la ps sia oro colato ci sono,e se ne contano a milioni
![]() inutile dire che non mi interessano le console,non mi piacciono e non me le voglio far piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
la cosa migliore per noi utenti sarebbe fare discorsi da utenti..mi spiego..vogliamo veramente un vincitore? vogliamo veramente che una delle due si tiri fuori dal mercato? o non è meglio per tutti un bel pò di sana concorrenza? io sono ben contento che microsof, sony, e nintendo si scannino e non mi sarebbe spiaciuto vederci pure la Sega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo sul cattivo comportamento di Microsoft rispetto ai suoi utenti Xbox1, davvero scandaloso...PS3 al momento più ne vendono e più Sony perde, è stato così con tutte le consolle agli esordi, ma le PS2 e gli altri settori tengono in piedi molto bene l'azienda, il futuro ci riserverà buone sorprese, la concorrenza è un bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dottorpalmito mi hai anticipato!!! eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
Pensa ai soldi che fanno con le royalties Con quello che costano macchina, giochi e accessori quanti pensi che possano permettersela senza la gabola del modchip? Questo purtroppo riguarda tutte le console, ivi compreso il wii e la sospetta comparsa a tempo di record di un modchip che parrebbe funzionare Ultima modifica di Motosauro : 30-01-2007 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Devono sperare.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1 miliardo di profitto netto complessivo non è tantissimo, ma sicuramente smentisce quelli che danno la Sony per spacciata.
A proposito, qualcuno sa a quanto ammonta il fatturato della Sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
di solito ammonta a oltre 60 miliardi di dollari, quindi effettivamente un solo miliardo di profitto è davvero poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono sempre più convinto che tutte queste news, queste indagini di analisti sono per metterla nell'ano a noi europei, tanto nel resto del mondo le news sono altre..
"Le basse vendite della Playstation 3 di Sony sembrano affliggere anche i suoi partner. Nvidia è stata messa sotto pressione negli ultimi giorni in Wall-Street. Gli analisti dicono che ormai i tempi del lancio sono lontani visto che l'offerta supera la domanda. Sotto accusa il prezzo eccessivo della console e la scarsa qualità dei titoli in vendita al momento. Attendiamo il lancio Europeo per vedere come verrà accolta la nuova console Sony nel vecchio continente." everyeye.it ... non serve aggiungere altro.. poi M.Rein dice che i titoli del lancio sono buoni.. non combacia con i motivi delle scarse vendite xò.. non capisco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
hai messo uno zero di troppo, MS fattura più di 40, non di 400, miliardi di $... tutti pensano che sia enorme, ma come fatturato è più piccola di sony, ibm e molte altre...
per quanto concerne il fatto che sony perda nel settore videoludico circa come MS, non si considera un particolare di non poco conto: sony ha venduto poche console, e quindi ha perso poco (oppure, se vogliamo dirla bene, ha "investito" poco)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi dite per piacere come si fa ad essere pagati per tifare un'azienda? che numeri devo chiamare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
se chiami sony sicuramente e' un 166 cosi metre chiami le gia ci guadagna su di te !!!
![]() certo quest'anno tra batterie che esplodevano e ps3 che non si vendono alla sony gli dice male !!! io penso che tanto la cattiva pubblicita non l'intacca ... e' come la mercedes con la classe A che si ribaltava .. se era successa alla fiat nessuno avrebbe piu comprato le sue macchine mentre alla mercedes non e' successo nulla !!! anche la sony e' cosi ormai la gente vede playstation = videogiochi e tutti si fiondano a comprarla !!! ![]() meno male che ci sono televisory e macchinnette fotografiche a tirarla su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
scusate per qualche piccolo errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Boh qnt problemi che ci facciamo... sono daccordo con chi dice meglio che i loro soldi li fanno altrimenti addio concorrenza. Mi immagiono già se l'uno o l'altro dovesse perdere lo scontro e rimanere così una sola console a farla da padrona. Altro che ogni 3 anni un nuovo prodotto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.