|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Trasferire un forum in phpbb
Ciao a tutti, insieme ad un mio amcio gestico un piccolissimo forum in phpbb, una robetta da amici con una trentina di iscritti.
Io sn subentrato che c'era gia e ho fatto alcune modifiche, il prblema è che dove abbiamo l'hosting noi c'è una sacco di pubblicità, am fortunatamente ho trovato un altro spazio senza publicità. Ora Come faccio a trasferire il forum? Basta che copio l'intera cartella phpbb da un posto all'altro? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto grazie della risposta, il databse lo esportato tramite il databse dell'admin del forum phpbb e mi ha tirato fuori un file di testo.
Ora però ho finito di copiare la cartella ma non funziona. Mi chiedevo se si puo' fare su qualsiasi spazio web o sè richiesto un particolare web hosting per fare andare il php... nel caso sapresti indicarmene uno gratutio senza troppa publicità, quella di adesso è insostenibile Ultima modifica di Superpelo : 30-01-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
*non so la politica che adotta oggi, tempo fa il database era gratis per qualche mese.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di nuovo grazie 6 stato gentilissimo, sono niubbo in ste cose, adesso vedo di cavarmela da solo!
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.