|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
Suse & il mio portatile
titolo inconsueto ma rende bene l'idea!
ho un hp dv1450ea (centrino 740 con 1 gb di ram, vga g915 e audio conexant)! è da un pò ke stò provando kubuntu....fino a quando ieri mi osno deciso di installarla!e tutto andava bene! poi....ho messo suse....la quale, xò ha deciso ke la vga, anke se riconosciuta in installazione, mi limita @ 800x600 la risoluzione!e l'audio....non si sente(non è riconosciuta la periferica)!anke se, anke questa, nell'installazione l'ha riconosciuta! come posso fare? saluti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
devi installare i drivers intel per la vga !
l'audio entra in yast e vedi come settarlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
i driver non riesco a trovarli!
x quanto riguarda yast....mi dice ke la sk. audio (ac97 audio controller)è configurato come skeda audio 0. se vado su modifica, posso scegliere ac97_clock; ac97_quirk;buggy_irq, ai quali posso mettere dei valori numerici(ora sono @ 0)!ma qualsiasi io metto, l'audio non và! saluti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.