|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
[MI] Vendo Canon EOS 400D
Vendo Canon EOS 400D completa di un fuoco, manuali, cd e cavetteria.
Perfetta usata pochissimo, meno di un mese. Garanzia Europea. Caratteristiche Sensore CMOS da 10.1 Megapixel Unità di autopulizia del sensore EOS Schermo LCD da 2,5 pollici 9 punti di messa a fuoco automatica ad area allargata Messa a fuoco AF ad area allargata Predefiniti Picture Style DIGIC II Raffica fino a 27 scattti consecutivi a 3fps Software DPP per elaborazione immagini RAW Compatta e leggera Compatibile con obiettivi EF/EF-S e con flash Speedlite EX 470 euro Regole Preferita consegna a mano. In vendita altrove. Ultima modifica di Desmox : 27-01-2007 alle 22:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Price?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti contatto via MSN
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
perche vendi?
come è messa? quanti scatti? foto? solo corpo macchina? cosa vuol dire "completa di un fuoco"? coda cmq
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
mhhhh.... coda anche io a mano... hai scontrino?
noi abbiamo gia' trattato, ma nn ricordo per cosa...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
dai anche un obiettivo? mi metto in coda..
Marco
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Do' anche un obiettivo..la vendo perchè al momento è al di fuori del mio range di utilizzo. Per il resto è perfetta..usata meno di un mese e senza un minimo graffio. Il prezzo è al di sotto del valore di mercato, perchè non ho la scatola..ma ho tutto il resto compreso un obiettivo.
Al momento la macchina è quasi venduta a Maxpower71...ma non ho ricevuto nessun acconto P.S. In teoria la scatola è a Londra Ultima modifica di Desmox : 28-01-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci accordiamo + tardi per la consegna... ora son preso con i bimbi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si concluso! Thread chiuso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.