|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + mc + sped)Sgh Hsdpa - 3.0mp - SlideUp - Umts - Italia - Nuovo - Z720
![]() ![]() SGH-Z720 Distribuito in esclusiva da Vodafone, questo apparecchio integra in uno spessore di soli 13.8 millimetri, connettività UMTS/HSDPA, fotocamera da 3 Megapixel, ampio display da 2.1 pollici con risoluzione QVGA, lettore multimediale con memoria espandibile, connettività Bluetooth. Come gli altri apparecchi della famiglia Ultra, anche questo ha l'utile funzionalità Utrack, che permette, in caso di sostituzione non autorizzata della sim, l'invio di un messaggio ad un numero predefinito con i dati della nuova scheda inserita e l'IMEI del telefono. Dire perfetto e dire poco Telefono acquistato il 2 gennaio a 499€ - da negozio dotazione completa di tutti gli accessori illibati in aggiunta micro sd da 256mb oltre i 128mb di memoria interni Vendo a 360€ o scambio con terminali umts ovvero: Nokia n73 solamente white red con vostro conguaglio (no brand) Nokia 6630 con vostro conguaglio (volendo anche due ne riprendo) Sony k800i no brand Htc p3600 no brand o TyTn Italia Nokia n93 black o altri cell umts di fascia alta in vendita in due o tre siti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quanto vuoi di conguaglio insieme al mio nokia 6630 fuori garanzia ma tenuto perfettamente (ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori inclusi).
Ultima modifica di maximosi : 21-01-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se hai tutti gli accessori compreso cavo ubs
e se è il modello con i rossa ed è perfetto hardware/software ed esteticamente 260€ ormai si trovano a 115€ i 6630 di 5 6 mesi quindi uno diciamo vecchitto al massim 100€
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
coda se mi fai una limatina
Motivo di vendita? Il cell ha difetti?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi metto in coda... ho un 6630 da scambiare comprato a dicembre 2004 ma conta che il telefono lo uso molto poco... non ha importantissimi segni di usura tranne la gomma intorno alla telecamera che purtroppo si consuma (con il caldo estivo, come ben sapranno i possessori di questo telefono)... è brandizzato tim aggiornato all'ultimo firmware... tra l'altro monta la batteria bl 6c (quella dell' N cage QD) e guadagna almeno un giorno di autonomia in più rispetto quella base
fammi sapere
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppo
nessuna novità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.