|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Velocizzare connessione, xp o xp sp2?
Ciao ragazzi,una domanda veloce, ho una schifezza di connessione edge, e sul mio pc mi rallenta tutto visto che probabilmente ci sono troppi processi attivi e non riesco nemmeno a navigare con xp sp2, per cui ho deciso di prendere una postazione nuova da dedicare solo a internet, e pensavo di installare xp prima versione nudo e crudo perchè mi sembra piu' leggero e permissivo, e installare solo un firewall, cosa dite è una buona idea per velocizzare la connessione oppure metto il service pack 2 anche sull' altra postazione?
grazie
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Che pc hai?ram e processore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No il pc è buono, è quello in firma, pc che uso anche per giocare applicazioni etc..è la connessione che è una schifezza, mo và, mo non va, ho provato tutte ma proprio tutte le impostazioni..firewall di xp sp2 disattivato, uso outpost pro, ma a questo punto non credo sia colpa sua la lentezza o impossibilità, perchè anche disattivandolo a volte le pagine proprio non riesco a visualizzarle..
o ci son contrasti tra alcune applicazioni che ho oppure è il sp2 che rompe..mi connetto in edge con un nokia 6630
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Un firewall ed un antivisrus devi usarli x forza ![]() Io tempo fa navigavo col gprs e per velocizzare la navigazione usavo il programma artera turbo che evo dire la verità era diventato indispensabile... Non so se funzioni ancora cmq ho trovato questo link vedi un pò http://www.freedownloadmanager.org/d...110_p/free.htm Ma non è meglio il56K poi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provero' a vedere grazie!
56k meglio di edge?no scherzi, navigo praticamente al doppio della velocità almeno con edge, e download decisamente piu' veloce.. sicuramente il mio è un problema di impostazioni, ma non so come saltarne fuori,bisogna metter mano in un miliardo di opzioni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.