|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[napoli+sp] Vendo ibm thinkpad
Come da titolo vendo
IBM T.pad R51 Ecco le caratteristiche: Caratteristiche Tecniche Marca: IBM Bluetooth: Si Capacità HD (Mb): 40000 MB Dimensioni schermo (pollici): 15 Pollici DVD riscrivibile: senza Masterizzatore DVD Formato schermo: 4:3 Hyper Threading: No Marca del processore: Intel Marche di GPU: Intel Media center edition: No Modello GPU: Intel Extreme 2 Numero di processori: 1 Piattaforma: No Processori Intel: Pentium M RAM (Mb): 256 MB Rete server: No Tecnologia intel centrino: Si Telecomando: No Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: XGA TV / radio card: No TV out: Si Velocità della clock (MHz): 1600 MHz Video editing card: No Wireless LAN: Si Vendo causa regalo (quindi senza scontrino) da parte di un mio amico. Vendo a euro 600 spese comprese chi è interessato contattatemi. Messa in vendita anche su altri forum. Ultima modifica di Terrorist85 : 01-02-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sei serio?
![]() Va bene che i Thinkpad della IBM sono ottimi portatili, ma l'R51 è ormai più vecchio di due anni e ha fatto il suo tempo... 2000 euro sono uno sproposito. Giusto per farti un'idea di quanto costava prima che andasse fuori produzione: http://www.lcs.it/product_info.php?c...roducts_id=242
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
prezzo abbassato a 600 spese comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hai delle foto da postare?
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
no in quanto non è mio, cercherò di provvedere se posso.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
se il prezzo sembra alto accetto offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.