|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Extrem music + empire 2.1, e microfono??
Non so proprio cosa fare quindi aiutatemi voi.
Ho una scheda audio creative extrem music + casse digitali empire 2.1 collegato all'uscita digitale con cavo coassiale. Fin qui tutto ok. Ora vorrei comperare un microfono decente per registrarmi, la selta era ricaduta su shure m58 o cmq microfono che richiedono o un mixer per essere alimentati o un alimentatore phantom. Il problema è che l'uscita digitale è occupato dalle casse digitali, quindi tute le volte che uso il microfono dovrei scollegare le casse. Pensavo di prendere un mixer e collegare microfono e casse al mixer e poi il mixer all'uscita/entrata della scheda audio, e dal mixer selezionare se usare microfono o cassa. Mi dicono che un mixer con un entrata digitale costerebbe troppo (è vero???) quindi nn andrebbe bene. Potre prendere il frontalino anteriore (quello della platinum per intenderci) della extrem music ma cosi i costi salirebbero 100 euro di microfono + una 30 di alimentatore phantom + 100 euro di frontalino. COsa mi condigliate per collegare sto benedetto microfono senza dover sempre scollegare le casse? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In alternativa questo accessorio puo servirmi come sdoppiatore dell'uscita digitale dell'extrem music??
http://it.europe.creative.com/shop/p...0&product=773& Sdoppiare un uscita in modo da avere uscita digitale per casse e entrata microfono rende meno limpido il suono?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.