|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
posso spostare i documenti di windows?
ciao a tutti, ho windows xp sp2 e volevo sapere, siccome tra poco devo formattare tutto per mettere ordine, se installando win in un disco posso dirgli in qualche modo di allocarmi i documenti and settings in un altro disco o partizione?
in modo tale da aver sul disco di win solo win e tutti i programmi e sull altro disco/partizione tutti i dati compresi i documenti...fatemi sapere ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Prova a scaricare nLite, se non ricordo male fra le opzioni avanzate c'erano le cartelle predefinite per i documenti e per Windows stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se usi tweakUI (fornito gratuitamente dalla M$) puoi spostare diverse cartelle di win.
io per esempio sposto documenti, immagini e musica su D: (come vuoi fare tu mi pare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo però si può fare dopo l'installazione giusto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
si, tweakUI lo si installa dopo aver installato win e di conseguenza la cartella la sposti dopo.
io lo faccio subito dopo aver installato xp, usando nlite ho integrato tweakui nel cd di win così è subito disponibile. è una questione di versatilità, la scelta tra tweakui e usare nlite per cambiare cartella. se usi nlite devi poi usare il cd su pc che hanno sempre la partizione D: su cui mettere i documenti, altrimenti ci sono errori nell'installazione. se usi tweakui lo devi fare a mano subito dopo, ma sei tu che scegli dove mettere la cartella.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.

Raffo™ (io, non la birra) |
|