|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Modifiche xbox 360...riassunto....
Ragazzi sono in procinto di acquistare una xbox360 pro...
Volevo qualche delucidazione sulle modifiche disponibili per poter giocare con copie di back-up... So che si può sia cambiare il chip (cade la garanzia) sia cambiare il firmware... Cosa mi consigliate? E' vero che al momento non esistono modifiche che non vengano "scoperte" su xbox live? E cosa succede se ti beccano? Scusate per l'interrogatorio e grazie in anticipo a chi mi risponderà.... PS: Buon Natale a tutti!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente non ci vedremo più per un bel pò.......ti saluto alla prossima
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per la serie... "come farsi bannare nel giro di 36 post"
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
thread da IO C'ERO, ma non posso dirlo, altrimenti Freeman si arrabbia...
ops, l'ho detto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
bè che io sappia non è fuori regolamento parlare di modifiche c'è anche un thread relativo alle modifiche su xbox e ps2 ma magari mi sbaglio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
Se guardi bene, i thread che parlano di come MASTERIZZARE un gioco ps2 sono tutti chiusi, e probabilmente l'autore del thread è stato sospeso.
...sono tornato! CAMPIONI D'ITALIA!!! Ultima modifica di mefiu : 24-12-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guardate che io ho letto sul regolamento e non è vietato parlare di modifiche. Anche perchè io sono rimasto sul tecnico chiedendo solo le differenze fra i vari tipi.
Sul regolamento è scritto che è vietato chiedere dove si fanno modifiche o chiedere direttamente ad altri utenti del forum se qualcuno di loro le sa fare. Io non ho fatto nulla di ciò. E poi se non sbaglio modificare la consolle non è reato, a patto che la si utilizzi per giocare con copie di back-up di cui si possiede l'originale. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
troppo tardi....ci si rivede tra un bel pò |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
questa proprio non la sapevo..... ma scusa perchè dovresti usare copie di back-up se possiedi l'originale???cosa la modifichi a fare???
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che è cosi'???? mi sa che dovrei farlo pure io...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
un gioco originale costa 40€...se ti si rovina il dvd? che fai?
comunque questa è una cosa che non mi sono inventato io... Se devo essere bannato i moderatori mi devono spiegare perché c'è scritta questa frase nel regolamento della sezione: Modifiche: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be leggendo quello che c'è scritto sembrerebbe che tu abbia ragione,solo che io pensavo che fosse illegale proprio fare queste "modifiche"(anche solo se uno le usa per giocare con copie dell'originale)e quindi "pensavo che fosse illegale anche parlare di queste modifiche,boh va be,cmq non ti so aiutare.....
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
In tanti ridono ma a me si e' sputtanato il DVD originale di Oblivion e se non fosse stato per un gentile commesso della EBgames delle mie parti mi sarebbe toccato ricomprarmelo (dopo avelo pagato quasi 70€).
Cmq smettiamola con questo clima da santa inquisizione, sinceramente c'e' modo e modo di far notare le cose.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
detto ciò....nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
da quello che ho letto meglio quella al firmware, perchè non decade la garanzia e poi non devi saldare niente.
su xbox live al momento non hanno sgamato nessuno |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
guardate che le modifiche in se in italia non sono illegali, è illegale in alcuni stati la progettazione di tali chip in quanto fatta tramite retroingegneria ma non (che paradosso
le so...tutte!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma fa così schifo pagare per gli originali?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No TRUTEN, quello che fa schifo è mettere un gioco a 50-60€... Fa davvero tanto schifo... asd
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Friûl
|
Quote:
DECRETO LEGISLATIVO 9 aprile 2003 n. 68 - Sezione 2 Art. 71 comma 4: Quote:
Cpus: recycled T480s triple monitor + T495S + server Ryzen 5600G Musica: sys1 ls3/5a + tAmp + LMS, sys2 4vie tromba multiamp, Yamaha S90es, custom IEM + etymotics Gadget: DS, N900, Pyra, X360, Switch, iPhone12mini |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.