|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tastiera macbook vs tastiera macbook pro
Che differenza hanno a livello di comodita secondo voi?
che ho visto quella del pro, e mi sembra una normale tastiera da portatile mentre quella del macbook invece mi sembra un po strana, tipo pocket pc o cose del genere ![]() non risulta un po scomoda? visto che io comprerei volentieri il 13" ma la cosa principale che cerco appunto è la comodità di scrittura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comodissima.
Se non ci credi va a provarla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
infatti, conviene che la provi se sei così titubante..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sisi provero ovvio, ma almeno cosi ho qualche parere da chi la usa da un po :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ti ci fai su le mani molto in fretta
non hanno i classici "bordini" ai lati, comunque i tasti sono spaziati bene uno dall'altro quindi si scrive tranquillamente "alla cieca" anche con questa solo il caps maiuscolo mi scappa un po' più spesso di prima, ma è veramente una differenza minima
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono sempre piu tentato all'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Confermo quello che dice MacNeo (anche l'involontaria pressione del Caps-Lock) e se devo essere sincero, ora che mi sono abituato alla tastiera del MacBook quella del portatile di mia sorella e quella del MacBook Pro mi paiono particolarmente scomode.
![]() PS: quello che manca nelle tastiere dei Mac è il "mitico" tasto Canc, assenza risolta rimappando l'Invio secondario. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e qui ti tocca spiegare come hai fatto a rimappare l'invio secondario!! (che tra l'altro in certe occasioni l'ho trovato utile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Sono passato da un Acer a MB e della tastiera ho solo impressioni superpositive.. comoda, ben disposti i tasti e incredibilmente veloce nella risposta dei tasti..
Quote:
Edit: Risposta già data... siete davvero incredibili su questo forum... quasi mi leggete nel pensiero... Re-Edit: ho provato a settare l'opzione "Enter key act as forward delete" e ho poi salvato come System, ma non funge... un aiutino...
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006) Ultima modifica di sbreaks : 30-04-2007 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.