Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 23:21   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Matrimonio affrettato ...mhà!

Pocanzi mi è venuto a trovare un mio amico, ci siamo messi a parlare del più e del meno! Lui sta da un anno con un tipa, si litigano giornalmente per questioni di fiducia, gelosia ed'altro! Praticamente circa 3 mesi fà lei gli ha detto le seguenti parole "Amò ci sposiamo?" più di una volta, lui per questioni di litigi e lavoro che và male gli ha detto che per adesso non può essere! Adesso stasera mi è venuto fare certi discorsi strani, cioè che è stanco di stare così, si vuole sposare il più presto possibile, perchè ha 26anni e dico a 26anni si sente già vecchio e quindi vuole sistemarsi una volta per tutte! Secondo lui lei è la persona giusta (dopo un'anno che la conosce..mhà), il padre di lei classico papà siciliano all'antica, es. ritirata alle ore 23.30, lui deve mangare sempre a casa sua, se devono uscire prima si deve domandare il permesso al padre, non si possono dare baci o carezze in presenza del padre ..ecc..ecc!

Le cose che non capisco io sono le seguenti...

1. Ma una tipa, può domandarti di sposarla prima di un'anno o dopo un'anno senza conoscervi bene?
2. A 26anni uno già è vecchio???

Illuminatemi per favore

(Dimenticavo lei 22anni)
Old 19-01-2007, 23:24   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma lui fa Citofono di cognome? no, perchè stando fuori m'è venuto il dubbio.
Old 19-01-2007, 23:27   #3
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
com è il fatto del pelo che tira più di un carro di buoi?

mah, contento lui contenti tutti
Old 19-01-2007, 23:28   #4
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Caxxarola, se si sposa si scava la fossa in pratica, e se non lo fa gliela scava il siciliano. E' l'ora di scappare in Brasile
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 00:06   #5
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
si ma...i nvece di farti tutte ste storie pensa che se si sposa...

VAI AD UN MATRIMONIO!
Old 20-01-2007, 00:07   #6
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Pocanzi mi è venuto a trovare un mio amico, ci siamo messi a parlare del più e del meno! Lui sta da un anno con un tipa, si litigano giornalmente per questioni di fiducia, gelosia ed'altro! Praticamente circa 3 mesi fà lei gli ha detto le seguenti parole "Amò ci sposiamo?" più di una volta, lui per questioni di litigi e lavoro che và male gli ha detto che per adesso non può essere! Adesso stasera mi è venuto fare certi discorsi strani, cioè che è stanco di stare così, si vuole sposare il più presto possibile, perchè ha 26anni e dico a 26anni si sente già vecchio e quindi vuole sistemarsi una volta per tutte! Secondo lui lei è la persona giusta (dopo un'anno che la conosce..mhà), il padre di lei classico papà siciliano all'antica, es. ritirata alle ore 23.30, lui deve mangare sempre a casa sua, se devono uscire prima si deve domandare il permesso al padre, non si possono dare baci o carezze in presenza del padre ..ecc..ecc!

Le cose che non capisco io sono le seguenti...

1. Ma una tipa, può domandarti di sposarla prima di un'anno o dopo un'anno senza conoscervi bene?
2. A 26anni uno già è vecchio???

Illuminatemi per favore

(Dimenticavo lei 22anni)

bwahahaha ma che vecchi, ho 26 anni e col cazzo che penso a sposarmi. ne riaprliamo tra un decennio minimo. per ora ho ben altro per la testa
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 00:08   #7
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
bwahahaha ma che vecchi, ho 26 anni e col cazzo che penso a sposarmi. ne riaprliamo tra un decennio minimo. per ora ho ben altro per la testa
ma se ci sposiamo a maggio!

non dovevo dirlo?
Old 20-01-2007, 00:12   #8
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Si vede che lui non la pensa come tè, perchè si sente V-E-C-C-H-I-O
Old 20-01-2007, 00:14   #9
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81
Si vede che lui non la pensa come tè, perchè si sente V-E-C-C-H-I-O

che si metta in naftalina allora

che si impegoli con un mutuo, metta su famiglia, si strozzi di debiti... insomma, se vuole insaccarsi a 26 anni, lascialo fare
Old 20-01-2007, 00:19   #10
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:

che si impegoli con un mutuo, metta su famiglia, si strozzi di debiti... insomma, se vuole insaccarsi a 26 anni, lascialo fare
Ma credimi per mè puo fare questo ed'altro, basta che non mi viene a martellare i cogl.... quando ha qualche problema con la sua tipa (futura moglie) come già è capitato!
Old 20-01-2007, 04:07   #11
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Se si trova la persona giusta (e forse dopo un anno troppo presto per dirlo) non ci vedo nulla di male anche a sposarsi a 26 (ma pure 24) anni....prima no perchè spesso si è caxxoni e ciò è incompatibile con la creazione di una famiglia ("ooohhhhhhh che paroloni!!! non ti azzardare a dirli a noi che vogliamo fare vita disco-cazzeggio-freesex fino a 40anni!!" )......
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 04:26   #12
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
vogliamo fare vita disco-cazzeggio-freesex fino a 40anni!!
Ma magari!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 05:03   #13
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Se si trova la persona giusta (e forse dopo un anno troppo presto per dirlo) non ci vedo nulla di male anche a sposarsi a 26 (ma pure 24) anni....prima no perchè spesso si è caxxoni e ciò è incompatibile con la creazione di una famiglia ("ooohhhhhhh che paroloni!!! non ti azzardare a dirli a Noi che vogliamo fare vita disco-cazzeggio-freesex fino a 40anni!!" )......

Giggity-Giggity-Goo
Old 20-01-2007, 06:28   #14
ZETMAN
Senior Member

L'Avatar di ZETMAN

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
Credo che l'età per sposarsi sia relativa, l'importante e trovare la persona giusta. Dopo un anno però non puoi dire di conoscere bene una persona, secondo me. La mia amica ancora peggio, dopo solo 6 mesi..... mah! Contenta lei.
Old 20-01-2007, 07:21   #15
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
ma a 26 devi ancora conquistare il mondo... è uno che ha pochi interessi e nessun sogno da realizzare: persona COMUNA priva di sogni troppo razionale destinato a vivere una vita senza azione
voto 5
cmq se ha beccato quella giusta... beato lui

tanto poi esistono i divorzi... anche se comporta controcazzi
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:53   #16
elmoro
Senior Member

L'Avatar di elmoro

Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Caxxarola, se si sposa si scava la fossa in pratica, e se non lo fa gliela scava il siciliano. E' l'ora di scappare in Brasile
Ciao !
elmoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 09:56   #17
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma lui fa Citofono di cognome? no, perchè stando fuori m'è venuto il dubbio.

A me sembra troppo affrettato...cerca di farlo ragionare...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 10:06   #18
fabio80
Senior Member

Quote:
Se si trova la persona giusta (e forse dopo un anno troppo presto per dirlo) non ci vedo nulla di male anche a sposarsi a 26 (ma pure 24) anni....prima no perchè spesso si è caxxoni e ciò è incompatibile con la creazione di una famiglia ("ooohhhhhhh che paroloni!!! non ti azzardare a dirli a noi che vogliamo fare vita disco-cazzeggio-freesex fino a 40anni!!" )......

uno che pensa alla famiglia a questa età IMHO è solo una persona senza ambizioni e sogni, e non la invidio di certo. francamente ne vedo di persone di quel tipo, 23/24 anni che già metton su famiglia. mi viene una tristezza addosso solo a pensarci, quando poi li senti parlare di casa modesta rate mutui e soldi che non bastano mai. ma figuriamoci! prima debbo costruirmi una solida posizione lavorativa, levarmi qualche sfizio rimandato dagli anni universitari e poi penserò al resto. la vita casa>lavoro>casa>figli>passeggiata col cane la lascio ad altri, o alla peggio voglio rimandarla il più possibile
Old 20-01-2007, 10:10   #19
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Se se la sposa fa una mega cazzata.
Poi vabbè se a lui sta bene fare la vita da carcerato allora faccia pure.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 10:12   #20
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Aggiungo lavorare 14 ore al giorno per mantenere moglie e figli.
E magari pure come dipendente del padre di lei.

Ultima modifica di paditora : 20-01-2007 alle 10:19.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian