|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
[MI] Vendo/Scambio Tablet PC Acer C111 (10.4" XGA/Centrino 1.0/768Mb/40Gb/WiFI/BT)
Nuovo prezzo fino a Domenica 18/01: 650 euro
Vendo questo splendido Tablet PC o scambio con un portatile (anche un Apple) massimo 12" di simili caratteristiche. Per chi non sapesse cos'è un Tablet PC, eccone una bellissima dimostrazione! L'Acer C111 è un convertibile: significa che può passare con una rotazione dello schermo dalla modalità portatile con tastiera a quella di lavagnetta da utilizzare con penna e comandi vocali. Queste sono le caratteristiche complete: - 1GHz Intel Centrino; - 768MB RAM (espansa, in origine erano solo 512); - 40GB HD; - Intel 865GM chipset con scheda grafica integrata (+64MB VRAM); - 10.4" TFT XGA 1024x768; - CD-Rw/DVD esterno Firewire; - Floppy esterno USB; - 2x USB 2.0; - FireWire; - 56K modem; - 10/100 Ethernet; - 802.11b integrata; - Bluetooth integrato; - Type II PCMCIA; - Windows XP Professional Tablet PC Edition. Dimensioni: 25.7 cm x 21.6 cm x 2.97 cm; 1.45 Kg. Come potete leggere dalla riga qui sopra, l'Acer C110 è minuscolo e ultraportatile. Messo nella sua custodia in pelle originale Acer può essere infilato in un qualunque zaino per essere portato a lezione in Università, a lavoro, alle riunioni, in vacanza... OVUNQUE! La dotazione è completa: Tablet, alimentatore, batteria, periferica CD-Rw/DVD, periferica floppy, borsa in pelle originale, manuali, cd di ripristino, scatola, due pennini (uno standard alloggiato nel case, l'altro grosso e con funzione anche di gomma!!). Insomma, tutto! Inoltre ho acquistato a parte una seconda batteria con quasi tre ore di autonomia, che unita a quella originale un pò esaurita porta a quattro ore l'autonomia complessiva di questo gioiellino!! In più ho recentemente sostituito il gancio di chiusura che è il vero tallone d'achille di questi convertibili. Fate una ricerca su Internet per accorgervi di quanto sia raro trovarne uno ancora in queste condizioni. Come potete vedere dalle foto l'estetica del Tablet è praticamente intatta: qualche segno di usura è presente nella cornice dell'LCD, ma non ne modifica per niente utilizzo. Non sono presenti pixel bruciati o altri difetti. Ed eccone le foto: ![]() Come potete vedere, il Tablet nella sua custodia originale in pelle Acer - paragonato a un Sony Ericsson K750i - occupa uno spazio veramente ridicolo! ![]() Questa è la parte superiore, dove si possono vedere il logo, i gommini, e i led indicatori dello stato delle connessioni e dell'alimentazione. ![]() Ecco il tablet aperto, con il suo touchpad, l'altoparlante, la tastiera italiana e i tasti dedicati alla gestione del Tablet PC incastonati sulla cornice del display. ![]() Per correttezza mostro due graffietti che sono presenti vicino all'area con i led di stato. Niente di trascendentale, non so neanche come si siano formati, ma mi sembra giusto metterli in evidenza. I graffi sulla cornice del display sono gli unici difetti estetici del tablet! ![]() Ecco il profilo della tastiera e l'area con microfono e porta a infrarossi. ![]() Nel profilo laterale si possono vedere lo slot per la PCMCIA, il line in e out, la porta Firewire e le due USB 2.0. ![]() Lo schermo si slaccia e può ruotare di 180° attorno a un perno centrale... ![]() ...per diventare un Tablet PC in formato slate, con i suoi due pennini: quello standard, che si può alloggiare all'interno del case, e quello esteso... fornito anche di "gomma" posteriore per cancellare. ![]() E qui un messaggio che avevo scritto per un altro ragazzo utilizzando il software Windows Journal che fa parte di XP Tablet Edition! Infine la richiesta da parte mia, che è di 750 euro. Come già detto, scambio solo con un altro portatile massimo 12" di simili caratteristiche. Nuovo prezzo fino a Domenica 18/01: 650 euro Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 18-01-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dire che spedisco anche, con il metodo che specificate al momento della trattativa!
Ovviamente è preferita la consegna a mano di modo che si possa evitare ogni tipo di inconveniente! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao, ho un ibm x30. 12", p3 m 1.2ghz, 40gb hd, 256 ram, wifi. Quanto vorresti di conguaglio? A me serve un notebook più piccolo. Ciao. Ps, sono di Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,mi informo,
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
lascio,
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi informo sull'X30 ma mi sa che non è quello che cerco perchè vorrei partire almeno dalla base di un Centrino, magari con lettore interno! Comunque non si sa mai... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Porco cane... non potevi metterlo in vendita la scorsa settimana?
Bella l'inserzione, complimenti. UP per te.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tanto che ci penso se venderlo o meno, perchè sto quasi per laurearmi e ho finito di prendere appunti in Università... però mi dispiace, perchè da un compagno ultraportatile come questo è difficile separarsi! ![]() Ciaoooo Ale
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up! Non piacciono i tablet?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
la butto lì.. per caso vendi il sono masterizzatore firewire???
se si a quanto ![]() altrimenti up per la splendida macchina
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up notturno!
Ne approfitto per dire che il Tablet è in vendita anche su un altro forum e che con buona probabilità ho un compratore molto interessato all'acquisto! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Leggete le recensioni (link in alto a destra nella pagina) di chi lo possiede!
http://www.tabletpc.it/tabletpc/scheda_tmc110.php ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up domenicale!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
venduto?
![]()
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, è ancora qui! Attualmente lo sto utilizzando nella progettazione di un sito web!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il bordo dello schermo mi sembra piuttosto rovinata.. o sbaglio?
le seconda batteria è grande come la prima? o è + ingombrante?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La seconda batteria è identica, con tanto di piedino sotto, è compatibile e praticamente nuova (gli faccio fare un paio di cicli di carica scarica a settimana per non rovinarla)! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie per la disponibilità
esco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.