|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Zen Vision W
Ciao ragazzi sono un felicissimo possessore di uno Zen Vision W, volevo sapere se esiste qualche prog, come per l'i-pod, per aumentare il volume, o cmq se esiste qualche altro applicativo, tipo codec x i video o altro... grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
![]() dimenticavo, se qualcuno lo ha aperto mi potrebbe dire se c'è un semplice hdd da 2,5"? xkè da acceso lo sento girare e quindi sono quasi convinto che c'è dentro xò prima di perdere la garanzia volevo qualche certezza... ciao Ultima modifica di Ale89 : 19-01-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io lo sento girare, cmq al 99,9% direi che c'è il Toshiba, quello mini, non credo sia quello da 2,5", credo sia quello che montano anche gli ipod video...in commercio se è quello non si trova,almeno, non nei grandi magazzini, ho il dubbio che la Toshiba, l'unica che li fabbrica, abbia un accordo con la Apple, che mi sa sia stata la prima ad usarli, a non metterli in distribuzione...così ho sentito dire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma cmq x le dimensioni direi che ci sta bene dentro uno da 2.5" cmq probabilmente hai ragione tu... onestamente nn sapevo esistessero hd più piccoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.