|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Wmp Errore sconosciuto.. HELP ME
Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema enorme..
NOn riesco piu' a leggere con windows media player i file di tipo MPG. Questo sarebbe poco male, perche con nero Show time li leggo. Il problema e' che contemporaneamente anche nero vision non accetta piu i file di tipo mpg. Vi indico le prove che ho fatto: -Reinstallato wmp (errore che da e' C00D11CD: Errore sconosciuto) -Ripristinato il sistema -Provato con Gspot e mi restituisce l errore Rendering failed this is the errore of the direct show ecc. -Ho installato vari pacchetti codec -ho provato vari programmi per sistemare il registro -HO disinstallato gli eventuali programmi che potevano infastidire(workshop e encore dvd) -Ho provato con un programma che mi da i codec in stato di BROKEN per vedere se mancava qualcosa -Ho visto sotto i codec in gestione periferiche -Ho verificato se il codec utilizzato fosse scaduto -ho letto 10 milioni di forum in tutte le lingue oggi conosciute. L ultima volta ho dovuto riformattare per risolvere il problema. Possibile che un file cosi scemo come il mpg1 dia cosi tanti problemi? Spero che qualcuno di voi abbia riscontrato lo stesso problema. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dunque se faccio le modalita insieme:
MI da:Rendering Failed.Following is the error rpeorted by DirectShow: 0x80004005: unspecified error. Se faccio tasto uno: Va tutto bene Se faccio tasto 2: Failed to create the source filter for the input file c.addsourcefilter() failed .0x80004005: unspecified error Cosi per circa 6 righe. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Dando un occhiata veloce in giro sembra che sia dovuto a problemi di codec audio, e naturalmente il WMP non scarica quelli che gli servono ma da questo errore generico.
Prova a scaricare il nimo codec pack
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai provato ad utilizzare questo tool MS?
Magari ci dà un barlume di idea in più rispetto agli errori sconosciuti.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ma e' normale che su un file video il problema sia l audio?
Su windows media dicono che 'e un problema di aggiornamento dei file audio.. ma come puo essere visto che ho una creative che costa l ira di dio che tengo aggiornata in continuazione. Comunque provo questo pacco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E poi, un'altra cosa ancora... qual è la tua configurazione codec corrente? Cosa usi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
dunque l ddcheck
mi da nero dvd decoder con una x vicino nero video decoder con una x vicino mainconcept (adobe 2)mpeg video decoder con una x vicino ulead mpeg video decoder con una x vicino decodificatore video mpeg sonic una x vicino |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
che intendi per configurazione codec?
Ultima modifica di bimbodiroma : 17-01-2007 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ho provato il pack nimo non e' cambiato nulla purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, da quanto ho letto prima, di decodificatori mpeg installati ne hai qualcuno: magari, al momento della riproduzione di files .mpg, viene scelto da wmp il codec sbagliato. Ora, devi sapere che i codec, per il loro funzionamento, si basano su un sistema di meriti; a ciascun codec è assegnata una preferenza -corrispondente ad un esadecimale-, a partire da: 80000=preferito fino a 20000=non usato Se sei disposto a non utilizzare wmp, puoi provare con media player classic, col quale puoi anche settare il codec 'di default' per tipo di file, o, che so, con zoom player. Però quell'errore di WMP mi lascia un pò perplesso.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ma sai il problema di vedere con wmp mi importa poco.. il problema e' che con nero non riesco piu a fare i video musicali che purtroppo si trovano tutti in mpg.
Cosa consigli di fare? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Comunque e' un problema diffuso e nessuno sa come risolverlo.
Gira gira dovro riformattarlo di nuovo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.