|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
|
DOVE METTETE CHIAVI PORTAFOGLIO E TELEFONINO? CONSIGLI PLEASE
Ciao a tutti.
Ogni volta che esco ho problemi su dove mettere chiavi portafoglio e cellulare. Certi tipi di pantaloni hanno tasche piccole e in più trovo scomodo portare tutto l'ambardan in tasca. Voi come fate? Cosa consigliate. Ho visto che qualcuno usa un marsupio trasversalmente portato sulla spalla e penso che quella soluzione sia la migliore. In ogni caso, consigliate qualcosa che sia anche bello da vedere e di tendenza. Grazie mille
|
||
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
chiavi tasca sx cellulare tasca dx portafoglio tasca posteriore dx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
marsupio a tracolla rulez
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
anche io una volta portavo il portafoglio dietro ma può essere pericoloso quando ci si siede può uscire o visto che uso molto i mezzi averlo dietro te lo rubano sicuramente |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
attaccatelo con una catena o un elastico alla ai jeans
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Borsello, immancabile...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
cell - chiavi tasca dx, fazzoletto tasca sx, portafoglio tasca posteriore dx, eventualmente il lettore mp3 nella giacca o sennò nella tasca dx...
5 anni che continuo così e non ho mai perso il portafoglio...però quando prendo un paio di jeans controllo sempre che abbia delle belle tasche...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non ho problemi uso sempre le tasche porto pantaloni abbastanza larghi con varie catene e catenine xD
cmq portafoglio tasca di dietro cel sinistra sigarette chiavi destra |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
veramente pure io ho il problema del portafoglio non so mai dove metterlo ...
e infatti non sono abituato a portarlo ... se mi beccano senza documenti mi fanno il mazzo ultimamente il cell lo tengo o nella tasca sinistra o nella tasca della felpa ... e le chiavi nel giubotto o nello zaino di scuola ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Cellulare ed eventuale iPod nella tasca destra
Fazzoletti e chiavi nella tasca sinistra Portafoglio nella tasca posteriore destra |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chiavi attaccate con un moschettone alla linguetta in cui si infila la cintura
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Portafogli sempre e assolutamente legato ai pantaloni con una corda o una catenella, non mi fido a tenerlo nella tasca dietro (oltretutto scomoda quando ci si siede), quindi rigorosamente davanti.
Il telefono lo tengo anch'esso nella tasca davanti dei pantaloni, oppure nel tascone della giacca (tanto io ho un 3310, che vale 2 soldi, quindi anche se me lo rubano pace Le chiavi anch'esse nella tasca davanti dei pantaloni, insieme al celly, oppure in qualche tasca di zaino/marsupio se ce l'ho dietro. Talvolta se i pantaloni hanno tasche laterali basse, uso quelle (se ampie, meglio che siano chiudibili con una zip o un bottone).
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Con i pantaloni + stretti tengo solo il portafoglio nei pantaloni, nella tasca posteriore dx. Il cell lo tengo nel giubbotto.Le chiavi della macchina con quei moschettoni tipici dei portachiavi appeso ad un passante (non sò se in italiano si dice così) dei pantaloni. Le chiavi di casa le lascio in macchina se ho il cappotto o nel giubbotto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Since Nov-2003