|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Software WiFi per PPC... HELP!!
Ciao a tutti, premetto che ho usato le varie funzioni cerca e ho letto tutte le FAq del mondo ma nn ho trovato nulla d utile....
volevo sapere se esiste un programma d 3^ parti che si sostituisce nel rilevamento, nella gestione e nella configurazione alla Zero Configurazione Reti senza Fili di WM2003SE, che per ciò x cui mi servirebbe e' moooolto scarso... insomma un manager x le wifi, in quanto dovrei accedere a reti protette da certificati vari [per essere chiari quella del politecnico d milano] che nonostante i vari tutorial dell'università non riesco minimamente a utilizzare in quanto rispetto a xp, WM ha molte meno opzioni... inoltre è normale che una rete aperta che con un notebook trova sempre bene e velocemente con il ppc continui a cadere spesso e la veda come segnale scarso?? GRAZIE A TUTTI!!! HELPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
eddai nessuno nessuno??
almeno ditemi "no nn lo conosco" dai plz!! grzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao grz delle risp
wifi companion l'ho già provato ed è l'unico con cui ho visto qualche progresso, ma aveva poca configurabilità e cmq nn sn riuscito a risolvere il problema... qualche altro nome?? come si kiama la categoria dei software che cerco? magari troverei qualcosa... wifi manager?? wifi client?? grz!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.