|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
|
Mi te lo immagini avesse la stessa compatibilità Hw di windows..ma sotto sotto è linux...maròòòòòòòòòòò |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Sembrerebbe una gran figata!! Resta solo da scaricare e provarlo, chissà se va sn VMware...
[letto le faq, va su VMware, MS Virtual PC,..]
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 18-01-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bell progetto speriamo che vada avanti!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche se fosse win 2000 invece di xp pazienza
adesso la stò scaricando e la provo... l' ideale sarebbe riuscire a caricarla in ram il sito non sembra 1 cosa decente c' è anche 1 forun in ita se si possono inserire programmi portatili, si può sviluppare in svariati modi in caso di pulizia da virus & affini per recuperare file & backup oppure come media center certo che in questi giorni che esce vista x lo zio bill |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stanno pure implementando il supporto alle directx Appena riesco lo provo anch'io alla faccia di zio Bill e del suo nuovo Vista (in versione solo upgrade a 149$)!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ragazzi non esaltatevi.... finché qualcuno non lo prova seriamente può essere anche solo una gran bufala....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Sto spulciando la sezione compatibility del sito...ma a livello HW è messo maluccio nè
Comunque lo sto scaricando (pesa quasi 16 MB |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ho provato la live-cd:
difetti: non riconosce mouse usb non riconosce hd con partizione ntfs non riconosce il router non riconosce controller pci/sata probabilmete dovuto al fatto che è sviluppata da win-nt, forse si puo rimediare con i driver ovviamente essendo 1 vers live-cd non ho avuto modo di inserirli e ache le ipostazioni della scheda di rete sulla vers live-cd non sono riuscito anzi premetto che essendo solo di 16mb è 1pò castrata probabilmete istallandola si può incremetare con driver ecc ecc pregi: veloce nel caricare essendo su base windows sicuramente si possono usare molti programmi utility ecc ecc nativi x windows e anche le varie config saranno su 1 falsa riga di windows altri che hanno avuto modo di provarla ? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Come lisca, l'ho provata in versione live cd (ah cd rw
Di essere è rapido...+ di una live Linux Non mi fa accedere alle partizioni ntfs mentre mouse e tastiera ps2 funziano bene Come software compatibili partendo da quelli MS, vedendo il sito, è messo bene....bisognerebbe provare la versione install..al momento però non posso creare partizioni ...magari più in là PS come grafica però..fa un pò pena |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' un progetto nato un bel po di tempo fa che però poi pian piano è andato sempre piu' a rallentatore...Le intenzioni erano e sono buone i fatti un po meno si tratta di un sistema che al momento può trovare pochi sbocchi concreti.
Lo usano piu' che altro coloro che han bisogno di un so il piu' leggero possibile e su cui debbano far girare dei programmi win compatibili. Alcuni progetti riguardavano il possibile utilizzo su pc "fai da te" per auto! A ki interessa provarlo gira tranquillamente anche su vmware... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

...magari più in là