|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Problemone con ipod 4G da 20GB
allora, un anno e mezzo fà mi è stato regalato un ipod di 4G da 20GB..
da qualche giorno quando passo da un album all'altro, quindi deve leggere sull'hdd, mi skippa le canzoni, come se leggesse la playlist ma poi sull'hdd non le trovasse fisicamente, poi faccio centrale+menù, si riavvia ed esce l'ipod che stà male, riavvio un po' e dopo qualche tentativo parte, alcune volte mi trova le canzoni, altre non trova nessuna playlist e devo attaccarlo al pc per fargliele rimettere dentro.. -.-" ho provato a ripristinare, formattare.. fare tutto il possibile.. ma ancora fà così.. prima che facesse così ogni tanto si bloccava,ma lo riavviavo e partiva normalmente, ma lo faceva molto molto raramente.. cosa posso fare? ora stò mettendo dentro le canzoni per l'ennesima volta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HELP raga
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
stesso problema lo faceva anche a me... non riuscii a risolverlo... poi per un errore della apple, nonostante avesse due anni, risulava in garanzia e me lo feci sostituire...
ma non lo faceva sempre il difetto... ogni tanto... prova a riformattarlo, magari cancellando i dati 7 volte da utility disco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
identica cosa a me sullo stesso modello.. è finito in assistenza due volte per sto problema.. alla terza era fuori garanzia...
prova cmq a seguire i consigli che ti hanno dato, io per un po' sono comunque riuscito ad usarlo.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ca$$.. è stato comprato durante un viaggio in cina -.-"
io continuo a formattarlo ma nulla.. è come se non avesse batteria sufficiente a leggere nell'hdd perchè se quando lo riavvio e mi dà il disegno dell'ipod ammalato aspetto un 10 minuti poi parte al 99% dei casi..sembra proprio la batteria |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai provato a formattarlo come ti ho detto???
non 7 volte di fila!!! ma con l'opzione "cancell ai fdati 7 volte" dell'utlity disco... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi usare la usb o la Firewire? grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah ok.. se usi xp non so che dirti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.