|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[NA+SPE] Vendo Apple iPod Nano 2 GB NERO + Cuffie sportive Nike Skylon Flight HJ080
Vendo Apple iPod Nano NERO da 2 GB come NUOVO! Perfetto, utilizzato pochissimo e sempre nella custodia in Silicone originale Apple in abbinamento con il Calzino originale Apple! NESSUN GRAFFIO!
Insieme all'iPod vendo anche le bellissime cuffie sportive Nike Skylon Flight HJ080, comprate direttamente dall'Apple Store alla cifra di 49,99€! Queste cuffie hanno la particolare caratteristica di avere una struttura interamente in METALLO, sono regolabili e resistenti al sudore. Fornisco l'iPod compreso di scatola originale intatta + tutti gli accossori presenti nella cofezione. Inoltre fornisco lo scontrino datato 01/04/2006. Quindi tutto perfettamente in garanzia! Un po' di foto... ![]() ![]() Prezzi: iPod Nano 2 GB: 150€ Cuffie Nike Skylon: 25€ Custodia + Calzino ORIGINALI 10€ Prezzi trattabili! Se prendete tutto il blocco la custodia e il calzino ve li regalo, insieme anche alla spedizione in Pacco Celere 3 GRATUITA Pagamento tramite Postepay! Regole: Precedenza ASSOLUTA al blocco intero! In vendita anche altrove... Fatemi sapere! Ultima modifica di ObaOba : 30-05-2006 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP! Prezzi trattabili e ricordo che l'iPod è tenuto in PERFETTISSIME condizioni!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Interessato a custodia di plastica...
PS: Come mai lo vendi..?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo vendo perchè ho bisogno di soldi!
Cmq ho quasi concluso per l'intero blocco...mi spiace! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Non riesci a tenermi la custodietta...
La devi vendere per forza vendere in blocco...A te nn cambia niente anzi accontenti 2 persone... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Come suonano le cuffie nike?
E' impossibile trovare un feedback in rete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.