|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MOUSE IMPAZZITO
Ciao ragazzi! Ho un problema con il mouse ottico usb. Praticamente mi succede che dopo una decina di minuti di utilizzo il puntatore fa degli scatti improvvisi verso l'angolo alto dello schermo, questo succede anche se il mouse è fermo. Non so cosa fare anche perchè ne ho provati diversi (sempre ottici) ma non cambia nulla. Come sistema operativo ho XP
Potete aiutarmi GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
su che superfice lo usi?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo uso su un classico tappettino. Ho provato anche a girarlo o mettere un cartoncino ma non cambia nulla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai provato ad abbassare la sensibilità del mouse?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho provato, mi sa che è un problema di driver o di qualche virus
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ps/2 o USB?
se USB hai provato a cambiare porta?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho provato anche con un vecchio mouse Ps/2 con la classica pallina. Lo fa un po meno rispetto al mouse usb però la fa.
Non so più che fare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho finito le idee... l'unica che mi è rimasta riguarda l'alimentatore.. magari qualche piccolo sbalzo di tensione?
connettore dell'ali che si sta allentando sulla mobo? se mi viene in mente altro te lo posto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la tua disponibilità! Io sono convinto che ci sia qualche driver che gli da fastidio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.