|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
Orange SPV M3100 (TyTN) a FI + sped
4 mesi di vita, tutti gli accessori originali (custodia con clip da cintura, auricolari, stilo di riserva, manuali e cd, cavo usb, caricabatteria, tutto insomma) + micro sd da un giga, tenuto con cura da non credere...non ha il benchè minimo segno...
Vendo perchè è durato anche troppo nelle mie mani Prezzaccio: 350 euro escluse ss, per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi In vendita ovunque e disponibile per qualsiasi prova.
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Interessato, ti faccio sapere
Buona pasqua! PS- Immagino che non ci sia garanzia, o sbaglio? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
esatto prodotto uk, no garanzia...disponibile per qualsiasi prova cmq per vedere in che condizioni perfette si trova sotto tutti i punti di vista
buona pasqua!
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
al momento c'è su la rom che vedi in firma (wm6 wwe) ma si può mettere quella che preferisci...anche l'ultima voda italiana wm5, quello non è un problema
se sei interessato per le foto mandami un indirizzo in pvt
|
|
#6 |
|
Bannato
|
lascio, ne ho trovato uno con garanzia ita con qualche euro in più, un up per te
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ragazzi ma è un'usanza di questo forum lasciare le trattative aggiungendo qualcosa che possa screditare un pò la vendita altrui???
no perchè a me va benissimo se lasci ma cosa mi interessa se "a pochi euro in più" hai trovato un tytn italiano con la garanzia???...tra l'altro è risaputo che la garanzia htc è un GRANDE sinonimo di affidabilità detto questo...UP anche se il ppc è praticamente venduto
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se volevo screditare qualcuno o limare il prezzo ti chiedevo la classica limata, ma siccome l'oggetto non mi interessa più non l'ho fatto. Ho già preso apparecchi esteri, l'ultimo che presi era l'universal marchiato orange e non mi sono nemmeno sognato di far limare il prezzo. L'HTC sarà pure un sinonimo di scarsa affidabilità, ma un conto è avere quanto meno uno scontrino in mano per far valere la garanzia ed un conto è non avere niente, e a stò punto ti dico che come prezzo mi sembra pure alto essendo senza garanzia. PS- Qualche euro in più per tua conoscenza sono circa 40€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Va bene, ti lascio alle tue considerazioni
...se pensi di aver ancora bisogno mi trovi su uno qualsiasi dei forum del globo dove si parla di ppc e affini!Cmq VENDUTO, potete chiudere. Grazie
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

...se pensi di aver ancora bisogno mi trovi su uno qualsiasi dei forum del globo dove si parla di ppc e affini!