|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siena
|
DVD RECORDER BENQ DE350... quali DVD usare?
Salve.
Ho acquistato da un privato un DVD recorder della BENQ modello DE350 con 160GB di HDD. La descrizione, davvero molto scarna, dice che scrive solo su DVD+R ma non dice molto altro in merito ai supporti. Proprio ieri ero alla ricerca di alcuni DVD vergini e mi sono imbattuto in uno stock di Verbatim. Il punto è questo: la Verbatim include un disclaimer che mette in risalto la possibilità di errore di scrittura su tali supporti a velocità inferiori a quelle nominali del DVD. Trattandosi di supporti certificati a 16x non vorrei che il dvdrecorder, che certamente non raggiunge queste prestazioni, non fosse in grado di scrivere correttamente i dati (ma da quello che vedo solo quelli che costano un patrimonio arrivano attorno agli 8x!) Modello di recorder a parte, qualcuno ha esperienza diretta con questo problema? Voglio dire... che DVD usate normalmente col vostro DVD recoder (ammesso che sia un DVDrec di fascia media...)? Un'ultimo consiglio: chi conosce, come DVD, i Samsung Pleomax? Mi hanno detto che son buoni ma vorrei un secondo parere! Grazie mille! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.